Cosa non spedire con UPS
sulla notizia

 
Aziende  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Cosa non spedire con UPS

UPS, una delle aziende più importanti al mondo nel settore delle spedizioni. Ecco cosa non spedire con UPS

Cosa non spedire con UPS

Concorrente diretta di FedEx, UPS è una società di trasporto plichi e spedizioni internazionali, dotata di una flotta aerea composta da ben 238 velivoli. Si tratta di una delle più grandi compagnie aeree del mondo in termini di tonnellate per chilometro trasportate.

Come tutte le società di trasporto, UPS si dichiara indisponibile ad effettuare il trasporto di merci, materiali ed articoli che siano proibiti per legge o che possano mettere a repentaglio la sicurezza dei dipendenti UPS o dei mezzi di trasporto.

Si consiglia, pertanto, di fare sempre un controllo prima della spedizione e, in caso di dubbi su ciò che desiderate spedire, contattare l’assistenza clienti di UPS per chiedere delucidazioni. In caso di difficoltà nel reperire il numero verde potete cercarlo consultando questo link.

In tutti i Paesi coperti dal servizio di UPS non è consentita la spedizione di animali vivi; armi da fuoco; articoli di valore eccezionale, come, ad esempio, opere d’arte, oggetti d’antiquariato, pietre preziose, oro ed argento; merci soggette a diritti di accise, come le bevande alcoliche; effetti negoziabili, come assegni, contante e carte prepagate; materiale pornografico e materiali il cui trasporto è vietato dalle leggi del paese d’origine, transito o destinazione, come, ad esempio, l’avorio.

UPS si dichiara indisponibile a trasportare anche pellicce; tabacco e prodotti contenenti tabacco; piante; semi; articoli di gioielleria ed orologi di valore superiore a $500 o equivalente in valuta locale per pacco, esclusa la bigiotteria; merci deperibili e materiali pericolosi, come stabilito dall’International Air Transport Association (IATA) e dalle normative sul trasporto stradale descritte da UN ADR.

 

Ricordiamo che è responsabilità del mittente adeguarsi alle disposizioni governative vigenti. UPS si riserva il diritto di rifiutare o sospendere il trasporto di merci non accompagnate dalla necessaria documentazione o che non siano adeguatamente descritte, classificate, imballate ed etichettate, o che non risultino idonee al trasporto. 

 
AZIENDE
 
AZIENDE
AGENZIA PROGETTAZIONE EVENTI
DISINFESTAZIONE MODENA
FUNZIONALITÀ E PECULIARITÀ DEI MARTINETTI
ASSISTENZA E MANUTENZIONE CALDAIA PROFESSIONALI A ROMA
DRY-TECH: SEMPRE AL TUO FIANCO PER UN SUCCESSO GARANTITO
L’ARTE DELL’ORGANIZZAZIONE EVENTI: IDEE, CONSIGLI E SOLUZIONI PER EVENTI PERFETTI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610