La gioielleria di Genova che viaggia online
sulla notizia

 
Aziende  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

La gioielleria di Genova che viaggia online

Whatiwant, marchio di Oscar Life, presenta un interessante innovazione sui servizi e sul rapporto con la clientela sia di Genova che del resto del mondo. Oggi non è più sostenibile un business in questo settore che non sfrutti la potenza della rete

La gioielleria di Genova che viaggia online

Il fatto che il web stia condizionando i gusti delle persone è sotto gli occhi di tutti. Ma non è concepibile, invece, il fatto che la maggioranza delle gioiellerie continuino a intendere questo lavoro come veniva svolto oltre 20 anni fa. In maniera passiva, aspettando che il cliente entri in negozio, visioni i prodotti e poi decida se comprare o meno. 

Succede sempre più spesso, che il cliente, entri nella gioielleria e dopo aver visionato il prodotto lo cerchi online per vedere se riesce a trovarlo ad un prezzo migliore.

Ci vuole innovazione per ritornare a correre in questo mercato. Sicuramente innovazione tecnoclogica con strumenti web che permettono alle gioiellerie di essere presenti li dove avvengono la maggioranza delle vendite, ma anche innovazione di comunicazione.

Oscar Life, gioielleria di Genova, ha deciso di innovare mantenendo la presenza fisica con dei negozi molto belli e accoglienti e sviluppando la vendita online attraverso il loro marchio whatiwanti.it

 
AZIENDE
 
AZIENDE
CASA: ULTIME TENDENZE PER L’ARREDO
LE ATTREZZATURE INDUSTRIALI PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA
COME SCEGLIERE UN CONDIZIONATORE, CONSIGLI UTILI
SISMABONUS E MAGAZZINI: QUANDO LA SICUREZZA NON SI PUÒ RIMANDARE
ANCHE LA SARDEGNA ‘TREMA’: L’IMPORTANZA DELLA SICUREZZA NEL TUO MAGAZZINO
GRANIGLIATRICE A TAVOLA ROTANTE: COS’È E COME FUNZIONA
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610