La vite è un problema? Allora Sps Germany ha il rimedio giusto per te
sulla notizia

 
Aziende  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

La vite è un problema? Allora Sps Germany ha il rimedio giusto per te

Sps Germany è una grande impresa attiva nel brokeraggio e nella consulenza in ambito viteria.

La vite è un problema? Allora Sps Germany ha il rimedio giusto per te

Chi non ha sorriso allo sketch di Tre uomini e una gamba, di Aldo, Giovanni e Giacomo quando i tre parlano di viti? Quando rispondendo a una domanda Massironi dicono: “Beh noi lavoriamo nella meccanica di precisione, tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche. Non lo so... Hardware... Cioè creiamo dei supporti che serviranno per progettare grosse situazioni, non so strumenti di precisione per una svolta futura magari della meccanica, non so se mi spiego... - Sì, insomma, abbiamo un negozio di ferramenta. Cioè, non è che il negozio di ferramenta è il nostro, noi ci lavoriamo come commessi, come galoppini insomma.”

Il punto è che le cose stanno davvero e per certi versi è davvero così. Le grandi strutture e infrastrutture stanno su, letteralmente, grazie al collante, al mastice fornito da migliaia e migliaia di viti, di ogni tipo, forma e dimensione.
Sps Germany è una società che da anni si occupa di consulenza e brokeraggio (lo so, il termine è brutto, ma in Italia si dice così) per tutto ciò che concerne il vasto e variegato mondo della viteria.

Particolarmente importanti, nelle opere mastodontiche di cui sopra, sono le viti a ricircolo di sfere, le viti a ricircolo di rulli, le vite a dente di sega, le viti di precisione commercializzate da Sps Germany. Come si può ben intuire, non trattasi affatto di viti dozzinali, ma alcune si possono trovare anche in qualche bella ferramente. La vite a ricircolo di sfere e la vite a ricircolo di rulli fondamentalmente trasformano, non interamente ovvio, l’attrito radente in attrito volvente, in tal modo aumentano la velocità di penetrazione e la durata della vite. La vite a dente di sega è ben più resistente e facile da usare di altre viti; e capite bene quale sia la peculiarità principale della vite di precisione.  

Diamo una breve, per dirne una, descrizione di funzionamento. La vite a ricircolo di rulli (ma un meccanismo simile è presente anche in quella a ricircolo di sfere) indica una vite avente un sistema a rotolamento composto da un albero con filetto a profilo e da una madrevite contenente un determinato numero di rulli filettati, con ingranaggi sulle due estremità. Simili viti consentono una pluralità di operazioni e sono molto, molto usate all’interno di progetti complessi.

 

Sps Germany, una impresa in costante espansione, tratta e commercializza una tale pluralità di viti che elencarle tutte non solo è operativamente difficile, ma anche un esercizio inutile, dal momento che niente è cristallizzato e tutto è in assoluto divenire. 

 
AZIENDE
 
AZIENDE
AGENZIA PROGETTAZIONE EVENTI
DISINFESTAZIONE MODENA
FUNZIONALITÀ E PECULIARITÀ DEI MARTINETTI
ASSISTENZA E MANUTENZIONE CALDAIA PROFESSIONALI A ROMA
DRY-TECH: SEMPRE AL TUO FIANCO PER UN SUCCESSO GARANTITO
L’ARTE DELL’ORGANIZZAZIONE EVENTI: IDEE, CONSIGLI E SOLUZIONI PER EVENTI PERFETTI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610