Le collezioni di Autre Chose
sulla notizia

 
Aziende  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Le collezioni di Autre Chose

Il marchio di abbigliamento Autre Chose, significa “L’altra scelta” ed è stato creato dalla azienda Boccaccini nel corso del 1987, l’azienda era già conosciuta all’interno del settore moda ma si trattava di una piccola impresa a conduzione familiare.

Le collezioni di Autre Chose

Molto presto, però, la Boccaccini ha iniziato a riscuotere grande successo ed è diventata una delle aziende di calzature più famose e conosciute delle Marche.

La fama di questa impresa, dopo il 1987, è cresciuta molto proprio grazie ad una idea di Alfredo Boccaccini, il quale progettò e mise in vendita la nuova collezione Autre Chose, il cui nome è stato scelto per indicare alla propria clientela un nuovo modo di vedere le calzature, lo stile di questa linea è innovativo e nel tempo oltre alle scarpe sono stati inclusi in questa collezione alcuni splendidi capi di abbigliamento.

La notorietà di Autre Chose è legata in particolar modo alla qualità dei tessuti e dei materiali che vengono utilizzati per la produzione di calzature ed accessori, tra i materiali adoperati se ne trovano di preziosi e ricercati, come ad esempio la pelle di pitone, di struzzo e di coccodrillo, di pitone e di struzzo.

Il brand Autre Chose, ha ottenuto un grande successo già dopo aver proposto la sua prima collezione, nell’arco di pochi anni è divenuta una delle firme italiane più affermate e famose tra quelle prodotte negli anni dall’azienda Boccaccini.

Anche se, in realtà, la notorietà vera è iniziata nel 1998, in questo anno ha fatto il suo ingresso in azienda la nota stilista Michela Casadei, ella con le sue idee e la sua creatività ha portato una ventata di innovazione e cambiamento all’interno della Boccaccini e della Autre Chose in particolare, lo stile della Casadei si ispira a quello francese e le sue collezioni sono dedicate alle donne, tutti i prodotti inclusi in esse sono femminili ed eleganti, ogni particolare è curato nel minimo dettaglio e la stilista si assicura sempre che tutte le cuciture, anche quelle più nascoste, siano sempre perfette.

Ancora oggi, dopo tanti anni di lavoro e numerose collezioni presentate, i capi e le calzature di Autre Chose sono sempre apprezzati dalla clientela, gli abiti vengono creati fondendo tra loro stili diversi che danno vita a modelli moderni ed eleganti al tempo stesso. Ulteriori informazioni potrete trovarle cliccando qui.

 
AZIENDE
 
AZIENDE
AGENZIA PROGETTAZIONE EVENTI
DISINFESTAZIONE MODENA
FUNZIONALITÀ E PECULIARITÀ DEI MARTINETTI
ASSISTENZA E MANUTENZIONE CALDAIA PROFESSIONALI A ROMA
DRY-TECH: SEMPRE AL TUO FIANCO PER UN SUCCESSO GARANTITO
L’ARTE DELL’ORGANIZZAZIONE EVENTI: IDEE, CONSIGLI E SOLUZIONI PER EVENTI PERFETTI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610