Un corso post-diploma in Network Administrator per entrare nel mondo del lavoro
sulla notizia

 
Aziende  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Un corso post-diploma in Network Administrator per entrare nel mondo del lavoro

Come sicuramente sapete i diplomi tecnici che alcune scuole superiori oggi offrono agli studenti permettono di ottenere una buona preparazione per lavorare anche nel mondo dell'ITC, una preparazione che però non è ovviamene sufficiente e che deve necessariamente essere arricchita da un buon corso di formazione.

Un corso post-diploma in Network Administrator per entrare nel mondo del lavoro

Quello che forse non sapete però è che per molte aziende anche la maggior parte delle lauree non è sufficiente, sembra infatti che la preparazione che i corsi universitari offrono non sia di qualità abbastanza elevata da permettere l'ingresso a testa alta nel mondo del lavoro. Pensate infatti che secondo recenti statistiche ben il 90% dei nuovi assunti nelle aziende ITC viene sottoposto ad una formazione integrativa per fare in modo che possa svolgere il lavoro adeguatamente.

Se desiderate ottenere una chance nel mondo dell'ITC la cosa migliore da fare allora è affidarsi ad un corso di formazione che offra tutte le basi necessarie per intraprendere ogni possibile carriera in questo mondo, che permetta quindi il massimo della versatilità e che offra la possibilità di crescere e di costruirsi una carriera davvero eccezionale.

Un corso di questa tipologia è senza dubbio il corso post diploma offerto da Future Service e Scuola Vega, un corso questo che è unico nel suo genere in quanto offre la preparazione per ben 6 diverse certificazioni. Le certificazioni sono un elemento da non sottovalutare quando scegliete un corso di formazione per la vostra carriera, sono infatti l'unico elemento in grado di attestare che voi siete davvero in possesso di una grande professionalità e che non solo conoscete la teoria ma anche la pratica, che siete quindi dei candidati che possono iniziare da subito a lavorare. Il corso post diploma in Network Administrator offre la possibilità di accedere alla certificazione CompTIA A+ per operare nel supporto tecnico informatico hardware, software e reti, la certificazione Cisco CCNA R&S per installare, configurare e gestire le reti aziendali e i servizi di networking, la certificazione Cisco CCNA Security per operare nel campo della sicurezza e garantire così alle aziende la possibilità di offrire un servizio non solo integro ma anche continuo. Il corso permette di accedere poi anche alla certificazione Windows Server MCSA 2008/2012 per operare con il server senza dubbio più importante al mondo, la certificazione VMware VSphere 5.1 per diventare esperti di virtualizzazione e infine la certificazione ITIL V3 Foundation per il Framework ITIL.

Questo corso di formazione post diploma è particolarmente interessante anche perché vi offre la possibilità di seguire le lezioni in una innovativa modalità di studio e-learning, lezioni che saranno in diretta streaming e che vi permettono di interagire con il docente e con gli altri corsisti, e perché vi permette di accedere a stage con importanti aziende del settore. Alla fine del corso infatti alcune aziende partner di Future Service prenderanno in considerazioni i curricula dei corsisti e potranno allora decidere di prenderli sotto la loro ala per completare la formazione e per iniziare una carriera davvero eccezionale.

 

 

 
AZIENDE
 
AZIENDE
AGENZIA PROGETTAZIONE EVENTI
DISINFESTAZIONE MODENA
FUNZIONALITÀ E PECULIARITÀ DEI MARTINETTI
ASSISTENZA E MANUTENZIONE CALDAIA PROFESSIONALI A ROMA
DRY-TECH: SEMPRE AL TUO FIANCO PER UN SUCCESSO GARANTITO
L’ARTE DELL’ORGANIZZAZIONE EVENTI: IDEE, CONSIGLI E SOLUZIONI PER EVENTI PERFETTI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610