Climatizzatori Smart Wi-Fi di Samsung
sulla notizia

 
Benessere  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Climatizzatori Smart Wi-Fi di Samsung

I climatizzatori smart Wi-Fi Samsung miscelano tecnologia e benessere

Climatizzatori Smart Wi-Fi di Samsung

Samsung, da oltre 30 anni, si dedica alla costruzione di prodotti di climatizzazione di alto livello, ogni climatizzatore, realizzato da questa grande azienda, segue sempre le ultime innovazioni, i gusti del consumatore e tutte le sue esigenze.

Nel corso di questi anni, Samsung, ha ampliato sempre di più la propria offerta di climatizzatori ed oggi offre ai propri clienti una ampia serie di prodotti, ciascuno pensato per poter soddisfare ogni tipo di clientela e climatizzare ogni tipo di ambiente.

Scegliendo uno dei climatizzatori prodotti da Samsung si ha sempre la certezza di offrire ai proprio clienti dei sistemi di climatizzazione efficienti, d’avanguardia e duraturi.

L’ultima novità, proposta da Samsung per i suoi climatizzatori, è il sistema Smart Wi-Fi, questo è incluso in tutti i modelli di climatizzatori delle serie K, Y e DLX, le prime due includono i modelli Monosplit e Multisplit.

Il sistema Smart Wi-Fi si avvale della convergenza digitale per una migliore gestione dei condizionatori, i quali, in questo modo, possono essere gestiti anche da lontano.

Con la nuova tecnologia Smart Wi-Fi, ogni dispositivo mobile, come ad esempio lo smartphone, può diventare il telecomando di questi prodotti da climatizzazione ed ogni climatizzatore può essere gestito anche se si è fuori casa.

Per usufruire di questa novità elaborata da Samsung basta scaricare l’applicazione, appositamente creata, e subito dopo si potrà accendere, regolare e spegnere il climatizzatore da qualsiasi luogo, solo utilizzando il proprio dispositivo mobile.

Inoltre, i climatizzatori della serie K ed Y, posseggono, oltre al sistema Smart Wi-Fi, un’altra tecnologia, chiamata Smart Inverter, la quale permette di mantenere sempre costante il livello della temperatura, in questo modo si evitano i continui spegnimenti e riavvii dei prodotti e si riducono i consumi energetici fino al 70%.

In molti climatizzatori Samsung, di ultima generazione, viene installato il dispositivo Virus Doctor, questo produce degli ioni di ossigeno ed atomi di idrogeno attivo, i quali contrastano allergeni, virus, radicali liberi e batteri che possono formarsi all’interno dei climatizzatori.

I nuovi prodotti della serie K, modello Monosplit, si distinguono dagli altri per la presenza di un compressore innovativo, il Twin Rotary, questo è dotato di due rotori che assicurano il massimo silenzio, risparmio energetico e delle prestazioni molto elevate.

Invece, i climatizzatori modello DLX, dispongono di un sistema di purificazione dell’aria molto particolare, il quale adopera il dispositivo MPI che contiene ioni di ossigeno ed atomi di idrogeno attivo, questi climatizzatori assicurano delle performance elevate sia in funzione riscaldamento che in quella raffreddamento e benessere.

Tutti i modelli di climatizzatori Samsung, quindi, offrono delle tecnologie avanzate, le quali garantiscono il massimo comfort in ogni situazione, ad esempio la modalità Good Sleep permette di dormire tranquillamente grazie alla regolazione automatica della temperatura dell’ambiente, la quale si regola in base alla temperatura corporea, la quale cambia sempre durante il sonno.

Una ulteriore innovazione, disponibile per tutti i nuovi prodotti, è la tecnologia Samsung Wide Twin Blade, questa assicura il flusso dell’aria con un raggio che può arrivare fino ai 13 metri ed il cui angolo di apertura può raggiungere i 120°, in modo tale da distribuire l’aria in modo uniforme e veloce anche in ambienti di grandi dimensioni.

Il controllo Wi-Fi è disponibile per diversi prodotti, anche per le cassette a quattro vie da 60 x 60, per quelle da quattro 80 x 80 e per tutti i climatizzatori che fanno parte della gamma Samsung CAC.

 

I continui studi degli ingegneri e dei tecnici Samsung permettono di realizzare sempre prodotti innovativi, tecnologicamente avanzati, proprio come l’ultimo sistema Smart Wi-Fi del quale abbiamo parlato e che, senza dubbio, è una grande novità, pensate alla comodità di accendere a distanza il vostro condizionatore e tornare a casa trovando l’ambiente alla temperatura che desiderate.

 
BENESSERE
IPNOSI
 
BENESSERE
ALIMENTAZIONE VEGETALE IN GRAVIDANZA
I NONNI E I PROBLEMI DI UDITO
PRODOTTI NATURALI PER IL PROPRIO CORPO: UN TREND IN CONTINUA CRESCITA
L'AFRICA E L'ENERGIA SOLARE, UNA TERRA TUTTA DA SCOPRIRE
PIANTE MAGICHE: IL SITO DELLE ERBE E DELLE PIANTE OFFICINALI
INADEGUATA IGIENE ORALE: I COSTI E I DANNI DELLE MALATTIE DEI DENTI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610