Laserspeed: l’epilazione laser a diodo praticamente indolore
sulla notizia

 
Benessere  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Laserspeed: l’epilazione laser a diodo praticamente indolore

La depilazione tramite laser è il principale trattamento estetico non invasivo disponibile sul mercato e che oggi vanta un tasso di crescita di circa il 18%.

Laserspeed: l’epilazione laser a diodo praticamente indolore

Ci sono molti metodi per eliminare i peli superflui, ma sono in pochi quelli in grado di eliminare la ricrescita dei peli, lasciando la pelle circostante trattata intatta. La foto epilazione sta rapidamente diventando la forma più popolare in tal senso. Il laser e le altre apparecchiature che utilizzano sorgenti luminose fanno ricorso al principio della foto termolisi selettiva per eliminare i peli superflui e la loro potenziale ricrescita senza danneggiare la pelle circostante.

Durante un trattamento di depilazione laser a diodo con Laserspeed, la luce passa attraverso la pelle e viene assorbita dalla melanina nel fusto del capello. Questo processo di assorbimento consente di aumentare la temperatura del follicolo pilifero e termicamente distrugge le cellule responsabili della ricrescita. Le proprietà presenti nella luce emessa dal laser a diodo (lunghezza d'onda, durata dell'impulso e potenza) sono state studiate in modo che ogni trattamento sia sicuro per chi lo riceve, andando a danneggiare solo le cellule interessate della ricrescita dei peli e non il resto della pelle.

Tramite il macchinario a laser diodo, il trattamento di epilazione sarà praticamente indolore senza l'uso di anestetico o gel paralizzante.

Laserspeed consente di ridurre permanentemente tutti i tipi di peli su tutti i tipi di pelle, compresa la pelle abbronzata. Tale apparecchiatura, infatti, può essere utilizzata da qualsiasi soggetto con fototipo da 1 a 6, quindi da persone con carnagione chiara fino a quella scura.

Chi si sottopone a un trattamento di epilazione con laser a diodo resterà soddisfatto dei risultati e non dovrà sopportare nessun effetto collaterale e nessuna irritazione della pelle circostante. Ciò è reso possibile grazie alla presenza di un manipolo di raffreddamento presente all’estremità del macchinario che impedirà qualsiasi tipo di scottatura o irritazione della pelle, durante l’esecuzione del trattamento di epilazione.

Inoltre i risultati sono permanenti e ogni seduta di trattamento è molto veloce e rapida (ad esempio è possibile trattare una gamba in solo 10 minuti).

Grazie alla tecnologia utilizzata dall’apparecchiatura a diodo Laserspeed, è possibile effettuare l’epilazione permanente, andando a trattare superfici molto ampie in poco tempo. Bastano pochi trattamenti per eliminare definitivamente i peli in eccesso che sono antiestetici e possono essere causa di disagi nei rapporti con gli altri.

 
BENESSERE
IPNOSI
 
BENESSERE
ALIMENTAZIONE VEGETALE IN GRAVIDANZA
I NONNI E I PROBLEMI DI UDITO
PRODOTTI NATURALI PER IL PROPRIO CORPO: UN TREND IN CONTINUA CRESCITA
L'AFRICA E L'ENERGIA SOLARE, UNA TERRA TUTTA DA SCOPRIRE
PIANTE MAGICHE: IL SITO DELLE ERBE E DELLE PIANTE OFFICINALI
INADEGUATA IGIENE ORALE: I COSTI E I DANNI DELLE MALATTIE DEI DENTI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610