weekend in un centro benessere
sulla notizia

 
Benessere  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

weekend in un centro benessere

Sempre più spesso gli italiani, e le italiane, scelgono di ritemprarsi con un weekend in un centro benessere

weekend in un centro benessere

Sempre più persone, uomini e donne, scelgono di passare dei weekend in un centro benessere.
E’ un segno dei tempi oltre che un modo per ovviare ad una situazione di forte stress.
Trascorrere un weekend in un centro benessere significa immergersi, almeno per un po’, in una nuova, rigenerante condizione.
Il benessere, ed il wellness più in generale, rappresenta, sempre di più, non tanto un mero e voluttuoso svago, quanto una vera e propria esigenza dettata dal trovare un momento per sé, una valvola di sfogo alla frenesia quotidiana, all’alienante tran tran delle settimane.
In tale ottica un weekend in un centro benessere diventa una vera e propria terapia, una medicina capace di curare all’unisono sia la mente che il corpo.
           Massimo  Bencivenga

L’offerta di weekend in un centro benessere è normalmente variegata e ad ampio spettro comprendente, generalmente, fitness e coaching, piscina, Thermarium e solarium, massaggi e trattamenti estetici. Si moltiplicano le occasioni e le offerte per weekend in un centro benessere.
Accanto ai tradizionali centri benessere si vanno sempre più affermando centri di lettura, centri di ascolto, centri di musica, luoghi ove curare lo spirito e il corpo, e luoghi ove aggregare persone con problemi, gusti ed esigenze simili.
Ecco allora che, accanto ai tradizionali weekend in un centro benessere, vanno affermandosi realtà bucoliche che immergono i protagonisti in ambienti naturali a contatto con una parte di noi stessi che nemmeno sapevamo di avere.
In modo analogo ci sono luoghi ove depurarsi affidandosi al potere  della musica, delle pietre, del ballo, del vino; già proprio così, del vino. Ci sono delle country house del vino che offrono la degustazione della bevanda come antidoto alla routine quotidiana.  
Un weekend in un centro benessere sarà un momento tonificante attraverso il quale ci si depurerà delle scorie, fisiche e psichiche, di una settimana e, ritemprati nel corpo e nella mente, si avranno le energie per affrontare, con rinnovato slancio, la quotidianità.
Fatevi consigliare un buon centro benessere, un centro benessere di vostro gradimento ove trascorrere un weekend riposante e rigenerante.
Le agenzie e i dottori sempre più spesso consigliano questi weekend in centro benessere in virtù della loro capacità terapeutica. I weekend in un centro benessere sono una vera toccasana.
Per il corpo e per al mente.

 
Tag Clouds

benessere

vaccino
elisir
lunga vita

weekend

centro

BENESSERE
IPNOSI
 
BENESSERE
ALIMENTAZIONE VEGETALE IN GRAVIDANZA
I NONNI E I PROBLEMI DI UDITO
PRODOTTI NATURALI PER IL PROPRIO CORPO: UN TREND IN CONTINUA CRESCITA
L'AFRICA E L'ENERGIA SOLARE, UNA TERRA TUTTA DA SCOPRIRE
PIANTE MAGICHE: IL SITO DELLE ERBE E DELLE PIANTE OFFICINALI
INADEGUATA IGIENE ORALE: I COSTI E I DANNI DELLE MALATTIE DEI DENTI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610