Calciomercato news č una vera girandola di notizie
sulla notizia

 
Sport  »  Calcio  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Calciomercato news č una vera girandola di notizie

Dai colpi Kaką e Cristiano Ronaldo alle telenovelas Lavezzi e Ibrahimovic, per arrivare infine alla Fiorentina e al Pallone d'Oro..

Calciomercato news č una vera girandola di notizie

Calciomercato: news su news fanno pensare che l’estate del 2009 sarà calda e memorabile, perlomeno sotto il profilo calcistico, vista la tanta, forse troppa, carne a cuocere. E chi pensava che, a causa della crisi, sarebbe stato un mercato in do minore è stato prontamente servito dall’uno due servito dal nuovo, in realtà un ritorno, presidente del Real Madrid Florentino Perez. Il plenipotenziario del Real Madrid nel 2000 annunciò, in campagna elettorale, che avrebbe preso Luis Figo. Il ritorno, il suo calciomercato e le news del 2009 sono rappresentati dai colpi Kakà e Cristiano Ronaldo. I due palloni d’oro rappresentano, per il calciomercato, le news più inattese. Il Real Madrid, insieme al Barcellona, è l’unica società del pianeta che elegge, con una votazione plenaria, il proprio presidente; ecco quindi che ognuno dei candidati propone per il calciomercato le news che più stuzzicano la fantasia dei tifosi.

ha il copyright sul motto Zidanes y Pavones, avrà cambiato idea sul calciomercato perché le news sembrano indicare solo i Zidanes, ossia i campionissimi. Oltre 170 milioni di euro per gli ultimi due palloni d’oro, e non è finita qui… calciomercato news annuncia la rotta del Real verso David Villa e Zlatan Ibrahimovic. Ma se il Real è scatenato sul calciomercato, le news che arrivano d’oltremanica, sponda Chelsea, parlano di un budget, a disposizione di Carlo Ancelotti, di 250 milioni di euro gentilmente messi a disposizione dal patron Roman Abramovich. Con questa possibilità economica il buon Carletto sta tentando, sempre secondo il calciomercato e le news dell’ultimora, di portare nell’esclusivo quartiere londinese Pato e Pirlo, più Adebayor e qualcun altro. Sul fronte del calciomercato italico le news danno Mexes in partenza, la Roma è in ambasce economiche, verso il Milan del triumvirato Leonardo-Tassotti-Galli; mentre calciomercato news segnala un calo di interesse nel caso - lavezzi, l’argentino ha giocato d’anticipo ma non gli è andata, sinora, molto bene.

 

 

Ci sono buone probabilità che anche l’anno prossimi giochi a Napoli, e con lo stesso ingaggio. Interessante anche, sempre secondo calciomercato news, il valzer delle panchine. L’Atalanta ha scelto Gregucci mentre Ballardini sembra destinato alla Lazio, ma sono ancora tanti i nodi da sciogliere sulle panche. Un’ultima, succosa, ancorchè improbabile notizia di calciomercato news recita: “Owen sta trattando con la Fiorentina”. Vedremo, per adesso sembra una bufala di calciomercato news.  

                                               Massimo   Bencivenga

 
Tag Clouds

Calciomercato news

Lavezzi

Kaką

Cristiano Roanaldo

SPORT
CALCIO
ALTRI SPORT
MOTORI
 
CALCIO
CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019: AGLI OTTAVI DI FINALE BOTTINO PIENO PER LE INGLESI
VERSO RUSSIA 2018. LA MIA PRIMA VOLTA DI SVEZIA-ITALIA
QUANDO NON ANDAMMO AI MONDIALI E QUANDO PASSAMMO PER GLI SPAREGGI
ITALIA-BELGIO. QUELLA PARTITA DEGLI EUROPEI DEL 1980
L’IMPRESA EIRE A EURO 1988. UNA NAZIONALE DA NON SOTTOVALUTARE A EURO 2016
EUROPEI 1992. LARSEN E VILFORT, IL BOMBER INASPETTATO E L’UOMO CON LA MORTE NEL CUORE
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicitą

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610