I prestiti BNL, un'opportunità con caratteristiche da analizzare
sulla notizia

 
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

I prestiti BNL, un'opportunità con caratteristiche da analizzare

Quando si richiede un prestito o un finanziamento, è sempre bene informarsi: fare un buco nell'acqua non è un buon inizio...

I prestiti BNL, un'opportunità con caratteristiche da analizzare

Per poter acquistare una casa o fare la vacanza che si sogna, è possibile accedere a prestiti e mutui. L'importante è conoscere tutti i dettagli relativi al finanziamento e le opzioni messe in evidenza dai principali istituti finanziari e dagli istituti di credito.

Andiamo in questo caso ad analizzare i prestiti erogati da BNL, indicandone le varie tipologie e illustrandone le caratteristiche.

Prestiti BNL Revolution Più

Fra i prestiti BNL, vediamo cosa offre Revolution Più. Si tratta di un prestito che può durare dai 6 ai 120 mesi, per progetti importanti dal punto di vista lavorativo o familiare: è possibile chiedere finanziamenti per cifre da 5000 a 100.000 euro. I vantaggi di Revolution Più sono un tasso fisso per tutta la durata del prestito, la possibilità di chiedere un preventivo in maniera rapida e semplice, e tempi rapidi di concessione in caso positivo. Inoltre, chi chiede prestiti BNL di questo tipo, ha a disposizione un team competenza e altamente professionale, in grado di proporre la soluzione migliore e che fa al caso del cliente.

Per quanto riguarda le rate, Revolution Più calcola una mensilità adatta alle effettive possibilità di rimborso da parte del richiedente il prestito. Inoltre, già a partire dalla sesta rata è possibile ricalcolare l'importo delle stesse e chiedere il rinvio del pagamento di una rata, fino al limite di 3 rate consecutive in un anno, per un massimo di 3 volte nel corso del finanziamento.

Prestiti BNL per le imprese

Una forma di prestito molto importante per contribuire al sostegno delle Imprese è il prestito BNL Revolution Imprese, dedicato sia alle imprese che a ditte individuali anche con la partita IVA agevolata in Italia . È possibile accedere a finanziamenti fino a 100.000 euro, da rimborsare anche in 120 mesi basandosi su tassi competitivi. In questo modo, ogni impresa può finanziare l'acquisto di macchinari in grado di renderla ancor più affidabile e innovativa, oppure può procedere a ristrutturazioni e investimenti pubblicitari.

A seconda del tipo di esigenze, è possibile scegliere un prestito Revolution Imprese di tipo Medium, Extralarge o XXL. In tutti i casi è possibile affidarsi alla polizza assicurativa Continuity, in modo da essere tutelati per quanto riguarda il rimborso del debito residuo. In questo modo, le imprese possono accedere e portare avanti il finanziamento nella massima serenità e sicurezza.

 
ECONOMIA & FINANZA
 
ECONOMIA & FINANZA
SI PUÒ DIVENTARE RICCHI PRIMA DELLE 8 DI MATTINA?
CONTO DEPOSITO: PERCHÉ SCEGLIERLO?
IPERPRICE: IL POPOLO DI CHI FA SHOPPING IN RETE SCEGLIE LA BANDIERA DEL PREZZO MIGLIORE
I TREND MODA PER L’INVERNO 2017-2018
OROLOGI PER RAGAZZI: MODELLI DA REGALARE
ONORARI AVVOCATO: SENZA UN ACCORDO FANNO FEDE I PARAMETRI FORENSI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610