Le ASL tagliano. In Campania a farne le spese sono i portatori di Handicap!
sulla notizia

 
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Le ASL tagliano. In Campania a farne le spese sono i portatori di Handicap!

Le ASL stanno tagliando i servizi perchè la sanità è in totale deficit. I politici gestiscono una schifezza, rubano e prendono tangenti e a farne le spese sono gli indifesi per antonomasia, i portatori di handicap. COMPLIMENTI!

Le ASL tagliano. In Campania a farne le spese sono i portatori di Handicap!

LA NOTIZIA. Un centro di accoglienza per disabili come L'Oasi a Castel Campagnano (CE)  non riceve più i fondi regionali per svolgere il proprio compito. Purtroppo non è l'unica situazione paradossale di taglio alla spesa sanitarià.

LE DRAMMATICHE CONSEGUENZE. Moltissimi portatori di handicap, avevano trovato nell'Oasi, la possibilità di poter ricevere le cure necessarie alla loro patologia, e soprattutto uno staff di persone che gli rendevano la vita più sopportabile e a volte più bella. Queste persone dello staff medico e paramedico dell'Oasi rischiano di perdere il loro lavoro. Le famiglie dei ragazzi portatori di handicap, non ricevendo più questo sostegno, dovranno provvedere alle cure dei loro cari sensa l'aiuto pubblico, circa quello che succede nei paesi del terzo mondo.

LA CAUSA

. Trovare una causa ad un buco così grande nella sanità, non è semplice. Sicuramente la pessima gestione dei politici di turno, oltre a tutti i regali fatti per accaparrarsi gare d'appalto milionarie. Uno strumento medico perchè se nel privato costa 100 nel pubblico costa 250? A chi vanno i 150 di differenza? Questa è la vera causa. Sicuramente la scelta di tagliare sui portatori di Handicap è una bassezza assurda.

 

 

LA SOLUZIONE. Prendere tutti i politici che hanno rubato e mal gestito, sequestrare i loro beni e quelli dei loro parenti che misteriosamente sono diventati ricchissimi, e permettere a persone sfortunate di vivere la loro semplice vita in un posto che li renda un po' più felici.

LA PENA. Bisogna assolutamente condannare i responsabili a fare per anni ( anche una decina) lavori utili, tipo accudire questi ragazzi che stanno pagando per i loro furti.

 
ECONOMIA & FINANZA
 
ECONOMIA & FINANZA
SI PUÒ DIVENTARE RICCHI PRIMA DELLE 8 DI MATTINA?
CONTO DEPOSITO: PERCHÉ SCEGLIERLO?
IPERPRICE: IL POPOLO DI CHI FA SHOPPING IN RETE SCEGLIE LA BANDIERA DEL PREZZO MIGLIORE
I TREND MODA PER L’INVERNO 2017-2018
OROLOGI PER RAGAZZI: MODELLI DA REGALARE
ONORARI AVVOCATO: SENZA UN ACCORDO FANNO FEDE I PARAMETRI FORENSI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610