George in nomination! Standing ovation in sala e a casa. Detronizzato il principe..
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

George in nomination! Standing ovation in sala e a casa. Detronizzato il principe..

George Leonard, falso medico e falso principe, è stato alfine nominato. Boato da stadio in sala versus il bellimbusto di Foligno, nonostante George, rimane comunque una bella città.

George in nomination! Standing ovation in sala e a casa. Detronizzato il principe..

Il Grande Fratello, il Gf 10, sempre alla disperata ricerca di novità al fine di tenere incollati i telespettatori al tubo catodico, ha operato uno scambio a livello mediatico. Due inquilini del Gf 10 italiano sono entrati nella casa del Grande Fratello spagnolo e due iberici della stessa casa ieri sera sono entrati nella casa italiana più spiata. I rappresentanti italiani sono Carmela e Massimo. Non proprio il massimo, e non mi riferisco al nome.
Esportiamo una sciacquetta che non ha trovato di meglio che innamorarsi di un coattone umbro, George, un pallista siderale e falso come pochi, talmente falso che si è autonominato principe e medico. Ebbene di cotanto portento è innamorata Carmela, la femmina italica che esportiamo.

Per quanto riguarda l’uomo, o come dice lui maschio, ecco per gli amici spagnoli Massimo dalla Puglia, un residuo della valle di Neanderthal, muscoli da parà e cervello da gallina.
Dalla spagna arrivano invece una miss, Saray, e un imprenditore play-boy, Gerardo.
Vedremo come evolverà al situazione in casa con un nuovo galletto ed una nuova coniglietta.
Noi vediamo bene la romana Veronica, quella che bacia tutti e tutte, mollare il nuovo amichetto Daniele per avvinarsi a Gerardo. Massimo e Daniele hanno avuto uno scambio di idee intorno alla vivace Veronica; per Massimo, Daniele si è avvicinato a Veronica dopo la nomination, avendo capito che per restare nella casa non basta essere belli; e sempre Massimo ha rincarato la dose parlando di ennesimo scalpo di Veronica.

Ma la vera, succosa novità della serata è stata la nomination di George Leonard.
George Leonard da Foligno e San Pietroburgo, il compagno di Carla e il fidanzato mediatico della siciliana Carmela, l’uomo che come l’ultimo degli sfigati si butta sulle rumene e ceche (Anka e Lenka) in Italia, l’essere che si è autoproclamato “principe” e che millanta di essere medico, il coattone che dice pultroppo (e non per difetto di pronuncia!) e vorrebbe scrivere un libro, è stato alfine nominato.
Già gli aveva preso un mezzo coccolone a sentire che nella classifica di gradimento lui, il principe, era tra gli ultimi 5 insieme a Carmen, Cristina, Sarah e Daniele, e magari avrebbe potuto anche sopportare Giorgio al secondo posto tra i preferiti, ma la nomination no: la nomination l’ha schiantato.
E vorrei ben vedere! Avete mai sentito di un principe che accetta di buon grado la detronizzazione da parte del vil popolo? Ed ecco allora che, il nostro prode George, colpito nell’orgoglio e nella maestà, comincia a cercare di ordire la sua tremenda vendetta. E cerca di scovare i congiurati.
Alla fine è giunto alla conclusione che solo due persone l’hanno nominato (in realtà ha avuto il pollice verso da 7 coinquilini!) e solo Mauro ha confessato di averlo nominato. George Leonard si giocherà la permanenza nella casa con Cristina, Daniele e Sarah.
Noi prevediamo che alla fine il Gf 10 lo terrà dentro, ma intanto l’offesa resta, insieme al reato di lesa maestà. Che dire degli altri. Ricordate Man-Lo? La cinesina? Bene, se non sta attento Maicol fa la stessa fine: simpatica all’inizio e non più tollerata dopo. Parimenti anche gli urletti e gli isterismi di Maicol stanno stancando. Giorgio se non sta attento, e se non chiarisce con Maicol, corre il rischio di lasciare la casa gay, da etero che era. Per il resto, Mara è gelosa di Alberto che, per evitare tentazioni, pensa solo a pulire e a fare i servizi di casa, ma anche lui non è più tanto amato dallo share. Share che invece impazza quando si tratta di Mauro. Il veneto è un napoletano travestito che sta pensando solo a divertirsi e a stuzzicare tutti, motivo principe delle sue liti un po’ con tutti, e fa bene a prendere in giro George il principe, Massimo il pit e così via… Ieri sera è uscito il moccioso siciliano Marco, quello cresciuto a pane e GF e che tanto riponeva in questa avventura.
Possibilità per lui nel mondo dello spettacolo? ZERO virgola ZERO!
Ritornando a George ed alla sua nomination, salutata dal pubblico in sala con un boato da stadio, il nostro prode principe umbro si è risentito con Mauro che ha ammesso di averlo nominato.
A parti invertite, con Mauro a chiedere al nobile George se l’avesse nominato, abbiamo assistito a qualcosa di comico e patetico insieme. Con George che, ben poco principescamente, non ammise il fatto.
Ma rendere a parole quel che fè George è cosa difficile.
E’ più bello, e divertente, guardare il video che immortala il principe della lealtà!

 
Tag Clouds

gf 10

nomination
reality

grande fratello

principe

George

GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610