Grande Fratello ricordati di Guido Genovesi. Matteo ha bestemmiato, come Guido e come
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Grande Fratello ricordati di Guido Genovesi. Matteo ha bestemmiato, come Guido e come

Matteo ha bestemmiato come Guido, Mirko, Massimo e George. Esigiamo l'espulsione per Matteo

Grande Fratello ricordati di Guido Genovesi. Matteo ha bestemmiato, come Guido e come

Per la prima volta, almeno credo, parlerò del Grande Fratello 11, lo farò perché girovagando per la rete sono stato edotto sul fatto che tal Matteo Casnici, uno degli inquilini della casa che tanta scopofilia provoca nelle italiote menti al tempo del sultanato, abbia commesso qualcosa di orribile. Cosa? Sembrerebbe, dico sembrerebbe perché io non l’ho sentito, che Matteo abbia bestemmiato. In un paese, l’Italia, considerato una enclave del Vaticano nonché una prelatura della stessa, si può venir espulsi dal Gf per una bestemmia, ma non per fornicazione o adulterio. E’ il segno dei tempi mi dicono. Ora, io della bestemmia di Matteo me ne fotto (voglio essere volgare anche io), mi preme la giustizia, quella con la G e non la B maiuscola, e l’equità nelle scelte.

Giustizia ed equità nelle scelte già calpestate nella scorsa edizione quando, sempre per una bestemmia, fu espulso Massimo Scattarella, sanzione che invece non fu applicata nei confronti di George Leonard, il pallone gonfiato di Foligno.

 

 

Ma, del resto, come mettere sullo stesso livello un residuo del neanderthal ed un sedicente principe senza pisello nella immortale definizione della coniglietta di Playboy Sarah Nile? Già, noblesse oblige, anche quando è millantata e mostra i segni di disturbi mentali come nel caso del nostro prode George Leonard, intorno al quale è sempre aperta la caccia al vero nome. Nel GF5, una edizione in tono minore, l’ultima condotta dalla D’Urso prima del tentativo di rilancio, avvenuto, con la Marcuzzi, c’era un personaggio che era un vero spasso: Guido Genovesi.

Quel GF5 si reggeva sulle figure di Guido Genovesi e di Jonathan Kashanian, con Katrina e Alessandro a fare da contorno. Ebbene, Guido Genovesi, iconoclasta all’ennesima potenza, si lasciò sfuggire una bestemmia. Fu espulso e trattato come un paria, manco fosse un serial killer.

E di potenziali serial killer il Grande Fratello ne ha presi ben due nel GF9: Federica Rosatelli e Paolo Mari. Qualora dovesse succedere qualcosa a Nicola Molinari la prima indiziata dovrebbe essere quella pazza di Federica, ve lo dico adesso, in tempi non sospetti.

Come pure fu espulso nel 2008, nell’edizione del GF8 Mirko Sozio, sempre per una bestemmia.

Ora, non vorrei che si usassero due misure, una per i glamour e un altro per i “poveri cristi”, poveri cristi si fa per dire perché, sempre fatta eccezione per il neandertaliano pugliese, Guido Genovesi e Mirko Sozio erano (sono) persone di spessore e non pupazzetti come il principe senza pisello di Foligno.

E non vorrei che la laison di Matteo nella casa con Francesca, in seguito vi sottoporrò una domanda sulla bella pugliese del GF 11, facesse chiudere un occhio agli autori.
Perché una bestemmia e una bestemmia, che la faccia Guido, Mirko, George, Massimo o Matteo.

La domanda su Francesca è: “Ma gli esami a Roma questa ragazza li faceva in pugliese?”. No, perché non riesce a finire una frase senza ricorrere al dialetto leccese. La ragazza, Francesca intendo, ha fatto sapere di aver avuto una storia “complicata” con un ragazzo pugliese.

Vuoi vedere che una sera di queste spunta fuori il ragazzo di Francesca Giaccari? Per la verità è già spuntato un suo ex: Rocco Di Pietrantonio, il toy boy di Lory Del Santo, anche lui vecchia conoscenza dei reality (La Fattoria 4), una sorta di Rossano Rubicondi.
Ma quello che dico io non è Rocco.

Abbiamo già visto all’opera un ex in questa edizione del GF11: Agostino, l’ex della napoletana Rosa. Agostino si è sicuramente comportato male, ma Rosa Baiano è una ragazza falsa, che ha mentito per ambizione.

Ma dove va poi con quella cadenza stomachevole? Di Pietro e Ilaria e Guedalina (una vaiassa romana) e Viola immagino già sappiate.

Io spero solo che caccino Matteo, lo devono per rispetto a persone di valore, e non comò, come Guido Genovesi e Mirko Sozio.

Grande Fratello ricordati di Alamo. Grande Fratello ricordati di Guido Genovesi.

Massimo Bencivenga

 
Tag Clouds

Grande Fratello

Gossip

Paolo Mari

Federica Rosatelli

Reality
La Fattoria
GOSSIP
 
GOSSIP
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
TORNA IL VARIETÀ SU RAI DUE: IL TRIO MEDUSA CERCA TALENTI NON IN TV MA BENSÌ SUL WEB
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610