La prima velina con un calciatore
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

La prima velina con un calciatore

Cronistoria del binomio velina/calciatore

La prima velina con un calciatore

Erano attese alla prova calciatori e non si sono fatte attendere molto le nuove veline. La tendenza delle veline a frequentare calciatori può aver avuto una sua genesi con la partita doppia o dovrei dire doppia coppia Alessia Merz-Giampiero Maini e Cristina Quaranta-Alessio Scarchilli. Due veline, e due ex della fucina di “Non è la Rai”, si fidanzarono con due calciatori, amici e compagni nelle giovanili della Roma. Dei quattro, così, a lume di naso, la più famosa, non me ne vogliano gli altri, è Alessia Merz, la soubrette dagli occhi magici. Scarchilli era un talentino che ebbe poi anche una brutta storia nell’ambito dell’inchiesta “Viva Lain” quando militava nel Torino; Giampiero Maini può annoverare anche una presenza in nazionale.

Alessia Merz può ancora sullo stellone della fortuna garantito dal marito, un altro ex calciatore della nazionale, Fabio Bazzani. Certo tali coppie non erano molto fashion. Erano ben lontano dallo shining che si spigionava, e tutt’ora si sprigiona, dalle coppie, e dalle vicende, di coppie quali Elisabetta Canalis-Bobo Vieri o Melissa Satta-Bobo Vieri. Negli anni ci sono poi state altre coppie: Giorgia Palmas-Davide Bombardini; Elena Barolo-Roberto Stellone; nel caso di Vera Atyushkina si parlò di una breve, e mai del tutto confermata, relazione con Stefano Mauri. Thais Wiggers ha scelto Mammuccari mentre la sua sostituta, Veridiana, ha virato verso un nuotatore, Leonardo Tumiotto.

 

 

Le ultime due veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, hanno aspettato un po’, la Nargi era fidanzata con Francesco del GF8, ma alla fine anche loro hanno cominciato a farsi vedere in giro con i pallonari. Dopo una presunta relazione, smentita, della Caracciolo con Balotelli pare che la stessa sia stata avvistata in compagnia di Alessandro Matri, calciatore e centravanti del Cagliari. La punta del Cagliari avrebbe infatti spezzato il cuore delle ragazze sarde, pazze di lui, per amore della velina bionda di Striscia la notizia. L’attaccante e la showgirl si sono conosciuti, pare, qualche settimane fa, nel privè della discoteca Tocqueville di Milano. Aspettiamo aggiornamenti dalla mora Federica.

                                                                                        Massimo    Bencivenga

 
Tag Clouds
Alessia
Costanza

Veline

Bobo

Elisabetta

Calciatori

GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610