Nikoleta Lozanova, una serial wags molto pericolosa per Valeri Bojinov. Pericolosa perchè
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Nikoleta Lozanova, una serial wags molto pericolosa per Valeri Bojinov. Pericolosa perchè

Perchè Nikoleta Lozanova non frequenta solo calciatori bulgari, ma anche dei mafiosi; non solo curve pericolose quindi

Nikoleta Lozanova, una serial wags molto pericolosa per Valeri Bojinov. Pericolosa perchè

Stavolta sono stato preso in contropiede, era da un po’ che volevo parlare della wags Nikoleta Lozanova, e la settimana scorsa sono stato punito perché è saltata fuori la notizia che detta wags bulgara, Nikoleta Lozanova appunto, starebbe vivendo un flirt con l’attaccante bulgaro del Parma Valeri Bojinov, il quale avrebbe già lasciato la moglie Alisia.
Nikoleta Lozanova, al pari di Danielle Lloyd e qualcun'altra (Monica Mint? Natalia Fassi? Vanessa Peroncel?) può essere anche definita una serial wags.

Nikoleta Lozanova è conosciuta nell’universo wags come la ex del centravanti bulgaro del Manchester United Dimitar Berbatov, per la verità è stata anche la ex di un altro bulgaro, un misconosciuto portiere che di nome fa Nikolay Mihaylov.
Proprio la relazione con Berbatov fu all’origine di un fattaccio.
Quale? L'attaccante bulgaro Berbatov nel 2009 riferì di aver ricevuto delle minacce da parte dell'allora nuovo fidanzato della sua ex Nikoleta.

 

 

Minacce da non prendere troppo alla leggera in quanto provenienti da Georgi Stoilov, un noto mafioso bulgaro.

Insomma, c’è stato un momento in cui la wags Nikoleta Lozanova è stata la compagna, forse sarebbe meglio dire la pupa, l’amante o il giocattolo sessuale, di un delinquente, un mafioso bulgaro.

 

La pupa, ex wags, ed il boss, una storia che ricalca un po’ in Italia la Sabrina Minardi, sposata con Bruno Giordano e poi amante di Renatino De Pedis, il dandy, il boss della Magliana.

Bojinov era, non più di sei anni fa, un fenomenale 18enne, adesso dopo 6 anni è un attaccante “normale”, una speranza che non ha mantenuto le attese, succede nel calcio.

Avrebbe ancora il tempo per riprendersi, per dare una svolta alla sua carriera, per lasciare un segno nel mondo del calcio perché, ripetiamolo, a fargli difetto non è il talento, quello è cristallino, né gli manca l’ambiente giusto, Parma in tal senso è una panacea; sinora il talento non è diventato un campione perché come si dice in gergo “non ha la testa”.

E francamente, per una testa calda come Valeri, questa wags pericolosa, Nikoleta Lozanova, può solo essere il detonatore della fine.

Se neanche una brava ragazza come Carolina sta riuscendo a contenere le cassanate figuriamoci Bojinov con accanto Nikoleta Lozanova.
Lei cambierà partner, e lui si sarà giocato la carriera.

Anche una safinettes (dicesi safinettes una ex ragazza del tennista Marat Safin) come Dasha Zhukova è stata con uno sportivo prima di fidanzarsi con un Businessman: Roman Abramovich.

Se qualcuno è al corrente di qualche altro intreccio bellezza, sport e malavita noi siamo qui per accogliere suggerimenti.

Massimo Bencivenga 

 
Tag Clouds

gossip

wags

sabrina minardi

sport

GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610