 Chi di noi non ha assaggiato, in vita propria, la prelibatissima salsa di pomodoro?
Sarebbe veramente un utopia affermare di non avere mai assaggiato uno dei prodotti più gustosi in assoluto e con il quale vengono conditi, ogni giorno, migliaia di piatti. La pasta col pomodoro, insieme alla famosissima pizza margherita, sono solo alcuni di questi. Un successo, quello della salsa di pomodoro, senza ombra di dubbio dovuto.
Tra le migliori aziende produttrici di salsa di pomodoro c’è sicuramente Valgrì, leader in Campania per la produzione di pomodori del piennolo, pomodorini e sughi pronti. Un mix di sapori e soluzioni veramente da provare.
Valgrì è dal 1960 esperienza e qualità di primissimo livello: un team di professionisti lavorano ogni giorno per garantire alla propria clientela solo prodotti alimentari di qualità. Ogni fase della produzione è controllata fin nei minimi dettagli; l’elettronica e l’esperienza dei nostri dipendenti fa’ si che ogni prodotto con marchio Valgrì rispetti quei canoni e quelle caratteristiche tipiche dei prodotti alimentari saporiti e genuini.
Il fiore all’occhiello della produzione Valgrì sono senz’altro i gustosissimi e freschi pomodorini del piennolo, ma con procedure specifiche ed una oculata lavorazione del prodotto, riusciamo a produrre salsa di pomodoro tra le migliori dell’intero territorio nazionale. Un gusto inconfondibile, un sapore e un odore senza eguali.
Tutto questo è la salsa di pomodoro Valgrì, di altissima qualità e con un marchio genuino. Proprio come tutto il resto della nostra produzione, la cui preparazione viene lavorata con passione e professionalità ogni giorno. E’ per questo motivo che, anche grazie a voi, siamo diventati i primi. |