Rizzoli adatto alla 3° categoria... Forse!
sulla notizia

 
Sport  »  Calcio  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Rizzoli adatto alla 3° categoria... Forse!

Stasera al San Paolo si è consumata un pagina orrenda di sport. Gattuso è un vigliacco! Nesta doveva essere espulso! Robinho un'altro vigliacco che se la prova tv valesse qualcosa dovrebbe prendere 2 giornate. Rizzoli un poveraccio, gli arbitri in 3° categoria hanno più dignità!

Rizzoli adatto alla 3° categoria... Forse!

Lo sport è tutta un'altra cosa.
Stasera la partita Napoli - Milan è stata piena di episodi che mi portano a pensare che molti calciatori dovrebbero andare a lavorare davvero, per acquistare dignità.
Siamo stati ( noi amanti dello Sport ) presi per i fondelli da Robinho che con una carezza al petto si butta a terra con le mani in faccia. Da un Gattuso, una volta gladiatore, stasera a terra per 2 minuti per guadagnare tempo e poi uscito da solo dal campo, come un normale vigliacco perchè il Napoli in 10 correva più del Milan, Nesta che se la prova TV valesse qualcosa ( finora solo Zalayeta del Napoli e Gilardino della Fiorentina sono stati puniti) dovrebbe prendere almeno 4 giornate.

Ma il pezzo forte è quel poveraccio di Rizzoli che per chissà quale ricompensa, o sudditanza psicologica o comando dall'alto ( vedete voi quale vi piace di più) ha arbitrato peggio degli arbitri di 3° categoria ( non me ne vogliano ). Nelle categorie basse un arbitro ha più dignità.

Nella 3° categoria un arbitro del genere non esce sano dal campo. Io sono contrario alla violenza, ma se la federazione lo fa continuare ad arbitrare è segno che questa partita è stata davvero scritta a tavolino.

Il 4° uomo, che ha visto tutto lo schifo fatto dai giocatori del Milan, dopo che Robinho ha simulato, è un altro poveraccio che per un panino o poco più avrà chiuso non un occhio ma ben 3 o 4.

Che amarezza!

e pensare che mi piacerebbe far vedere la partita a mio figlio, come gli potrò mai insegnare il valore vero dello sport?

 
Tag Clouds

rizzoli milan

SPORT
CALCIO
ALTRI SPORT
MOTORI
 
CALCIO
CHAMPIONS LEAGUE 2018/2019: AGLI OTTAVI DI FINALE BOTTINO PIENO PER LE INGLESI
VERSO RUSSIA 2018. LA MIA PRIMA VOLTA DI SVEZIA-ITALIA
QUANDO NON ANDAMMO AI MONDIALI E QUANDO PASSAMMO PER GLI SPAREGGI
ITALIA-BELGIO. QUELLA PARTITA DEGLI EUROPEI DEL 1980
L’IMPRESA EIRE A EURO 1988. UNA NAZIONALE DA NON SOTTOVALUTARE A EURO 2016
EUROPEI 1992. LARSEN E VILFORT, IL BOMBER INASPETTATO E L’UOMO CON LA MORTE NEL CUORE
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online