Lalli Zucchero: lo zucchero si fatto dolce
sulla notizia

 
Cronaca  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Lalli Zucchero: lo zucchero si fatto dolce

Lalli Zucchero un'azienda di esperienza pi che ventennale nel settore della pasticceria, che ha scelto di specializzarsi in una branca dei prodotti a base di zucchero molto particolare, quella dello zucchero aromatizzato.

Lalli Zucchero: lo zucchero si  fatto dolce

Lo zucchero, sempre di altissima qualità, è l'ingrediente principale dei prodotti che riescono ad conferire un sapori inaspettato allo zucchero grazie all'aggiunta di altri ingredienti.

Lo zucchero aromatizzato: origine e gusti

Lo zucchero aromatizzato creato e commercializzato da Lalli Zucchero è dato dall'unione dello zucchero con aromi di origine esclusivamente naturale. Il connubio è in grado di restituire al palato un gusto nuovo e sorprendente, mentre la vista è appagata dalle tenui colorazioni, sempre naturali, conferite dagli aromi stessi. Per l'ottenimento dello zucchero aromatizzato si utilizza solitamente zucchero raffinato, cioè bianco, ma sono presenti anche prodotti con base di zucchero di canna, come la linea naturale con cacao, anice, cannella o senza l'aggiunta di aromi, per gustare il sapore particolare dello zucchero di canna naturale, ottenuto senza raffinazione dall'evaporazione della melassa.

Oltre alla linea integrale a base di zucchero di canna, gli zuccheri aromatizzati sono presenti anche nei gusti tradizionali nocciola e cacao a cui si aggiungono gli insoliti anice e zabaione. Lalli Zuccheri ha deciso di incrementare ulteriormente la propria gamma di prodotti aggiungendo due golose novità: lo zucchero aromatizzato gianduia e quello con frutti di bosco, che si sposa alla perfezione anche con tè e tisane.

Gli utilizzi degli zuccheri Lalli

Tutti gli zuccheri aromatizzati si prestano molto bene ad essere utilizzati nelle preparazioni di caffè e cappuccini, ma sono ottimi anche con le tisane o per i tè. Tuttavia, anche grazie ai colori ed ai sapori particolari, possono essere impiegati come ingredienti per le preparazioni di pasticceria, per le decorazioni ed ancora come originalissimo ingrediente per i cocktail o come decorazione per i bordi dei bicchieri di bevande alcoliche o analcoliche. Gli zuccheri aromatizzati si utilizzano come uno zucchero comune e per questo motivo possono essere usati anche a casa per la preparazione di dolci o per una pausa golosa da godere da soli o in compagnia di amici e famigliari, con tutti gli usi che la fantasia può suggerire.

Tutti i prodotti sono venduti in vasetti di vetro trasparente che lasciano intravedere il prodotto. Un'elegante etichetta con colori abbinati a quelli del contenuto completa la confezione, perfetta anche come originale idea regalo.

 
CRONACA
 
CRONACA
QUANDO UNA TRADUZIONE ERRATA PU COSTARE LA VITA
ALLERGIA: LE CAUSE DA RISCONTRARE ANCHE DALLA PRESENZA DI INSETTI
RIFIUTI, A PARMA ARRIVANO CINQUE NUOVE MINI ECOSTATION
LAUREE BREVI: PORTANO SUBITO LAVORO E GUADAGNI
WALTER NUDO A TALE QUALE SHOW: IL RISCHIO NON PAGA?
CROCCHETTE PER CANI, QUALI SCEGLIERE?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online