 LA NOTIZIA. Oggi, nel carcere di Santa Maria Capua Vetere si è costituita "a chiattona" alias manuela Terraccino figlia del boss omonimo. Lei si è dichiarata innocente, il suo avvocato ha dichiarato che è stata "vittima di un clamoroso equivoco". Invece gli abiatanti del quartiere napoletano palcoscenico di quella morte assurda dichiarano che "È stata lei per forza, e ora deve pagare" e molti hanno ammesso di averla vista mentre sparava con una pistola per festeggiare l'ultimo dell'anno.
IL PUNTO DI VISTA DELL'AVVOCATO. Secondo la costuzione Italiana tutti hanno diritto ad una difesa e ad una giusta causa. Ma con che coraggio, un avvocato difende una persona che per festeggiare spara con la pistola. Va condannata lo stesso.
UNA GIUSTA CONDANNA
. Dopo l'indagine se si è sicuri che lei ha ammazzato il ragazzo di 14 anni allora deve essere condannata per omicidio volontario, se invece non è stata lei allora deve essere condannata per tentato omicidio. Ma purtroppo ciò non sudderà.
La quesione non è solamente se l'indagata ha davvero ammazzato il ragazzo ma soprattutto che va punita per aver sparato! |