Sventato attentato a Obama. Il senatore non è un Wasp
sulla notizia

 
Politica  »  Esteri  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Sventato attentato a Obama. Il senatore non è un Wasp

A Denver alcuni supremazisti bianchi stavano preparando un attentato al senatore nero. Giovedì gli avrebbero sparato

Sventato attentato a Obama. Il senatore non è un Wasp

La polizia del Colorado ha arrestato alcune persone, le ultime notizie dicono quattro ma potrebbero essere anche due, pronte ad uccidere Barack Obama. Alcuni comunicati li collegano a frange neonaziste, per altri sono “supremazisti bianchi”.

Supremazisi bianchi? Cos’è un neologismo edulcorato per indicare nazisti, razzisti e teorici della razza? O semplici sostenitori dell’egemonia Wasp? All’interno del crogiulo di razze e culture che ha caratterizzato, sin dalla sua formazione, gli Stati Uniti d’America esiste una casta tremendamente efficace nel garantire ai suoi adepti il potere.

La casta dei Wasp. Wasp è l’acronimo per indicare White Anglo-Saxon Protestant, ossia una persona bianca, di origine anglosassone e protestante.

Nella cronologia dei POTUS, President Of The United States, un solo presidente è stato non-Wasp: JFK, kennedy ed è stato assassinato.

Lincoln amava i neri.., anche lui assassinato con modalità e conincidenze incredibilmente simili a quelle di JFK. I Wasp sono trasversali, lo sono i Bush ma anche la famiglia Kennedy o i Clinton.

Per i Wasp non esistono distinsioni politiche o ideologiche. Esiste il potere. Assoluto, crudo e asettico. La propaganda del complotto è partita, resta da capire chi tira le fila e rispondere alla millenaria domanda degli investigatori. Cui Prodest? A chi giova? In un modo o nell’altro, mettiamo nel paniere delle ipotesi anche la possibilità che la cosa sia stata ordita dallo staff di Obama, ad uscirne bene è sempre il senatore nero. Obama è il candidato democratico, è il favorito. Ha davvero bisogno anche di questi trucchetti? E se non fosse una mascherata, una messinscena, è davvero in pericolo la democrazia della nazione guida del mondo? A gennaio non ci sarà più Bush, ma ci sarà un mondo più sicuro? Le probabilità giocano contro l’umanità.

 
POLITICA
INTERNI
ESTERI
 
ESTERI
LA POLITICA ECONOMICA E MONETARIA DEGLI USA CON TRUMP
ALGORITMI VS HACKER. OBAMA HA DATO IL LÀ ALLA PRIMA GUERRA CIBERNETICA?
MARINE LE PEN HA VINTO O NO?
PRESIDENZIALI USA 2016. IL POPOLO REPUBBLICANO NEI SONDAGGI VORREBBE RAND PAUL CANDIDATO
JONI ERNST È UNA STORIA. E I REPUBBLICANI INTENDONO SFRUTTARLA PER LA CORSA A USA 2016
YANIS VAROUFAKIS, L’AMANTE DELLA TEORIA DEI GIOCHI HA FATTO LA SUA MOSSA
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610