 LA NOTIOZIA. Ormai è sulla bocca di tutti, obiettivo raggiunto, che Berlusconi, ha incontrato a Palazzo Grazioli, dove vengono accolti i grandi capi di stato, due ragazze diventate famose per un reality, le gemelline De Vivo.
LE RAGIONI. Le ragione del Premier potrebbero essere molteplici, noi di sullanotizia ve ne proponiamo qualcuna:
1) Nella Cabala Napoletana, le gemelline portano bene, e quindi siccome stiamo in piena crisi economica Berlusconi vuole salvare l'Italia attraverso anche le forze esoteriche della buona sorte.
2) Berlusconi è sempre molto attento ai sondaggi sulla sua popolarità e quindi si affida a quella che è la realtà dei nostri tempi. Vuoi essere famoso in Italia fai qualcosa di veramente stupido o partecipa ad un reality, e il Premier con questa azione ha raggiunto questo duplice obiettivo.
IL TEMPO E' PREZIONSO. Il tempo è l'unico bene che non si può accumulare e quindi è veramente preziono. Se Berlusconi ha perso un'ora del suo tempo in questo modo, e lui conosce il valore del tempo, dovrebbe farci pensare, forse davvero c'è una ragione strategica per l'incontro. C'è da rabbrividire.
|