 La Tribù-Missione India, il reality “spirituale”, il reality tutto italiano nel format, il reality che, nelle intenzioni, doveva essere diverso dai soliti Reality ha mantenuto le promesse.
La Tribù-Missione India diverso lo è stato davvero. Il reality è stato sospeso.
Dopo la tragicomica prima mancata partenza, ma a questo punto i dubbi sulla questione sono legittimi, per dei visti mancanti, il palinsesto ha soppresso definitivamente il programma. I protagonisti però minacciano battaglia.
Tra i più infuriati il principe Emanuele Filiberto che, ben poco regalmente, sostiene di aver perso non poche apparizioni, e quindi qualche buon cachet, nell’attesa di imbarcarsi per l’India. Va ricordato che il “principe” ha siglato un contratto annuale con Mediaset da 250000euro, è prevista una sua particina in un film su Savoia. Ma se interpreta se stesso perché gli danno solo una particina? Questi Savoia sono ai minimi storici? Mah… Ci è rimasta male anche l’ex collegiale, ed ex Miss Italia, Federica Moro che contava sul reality per tornare ai suoi ruggenti anni ’80, o perlomeno per provarci. Non si è perso granchè Fabio Fulco, fidanzato di un’altra ex Miss Italia, l’effervescente Cristina Chiabotto. Alla fine è andata bene all’atleta Andrew Howe che, pur di partecipare, stava per abbandonare l’Aereonautica Militare, pensate un po’ alla fregatura se avesse scelto il reality. Molto incazzati sono anche gli ex GF9 che avrebbero dovuto essere della partita, ossia il surfer, e gran pallista, Vittorio Marcelli e Siria De Fazio, la mangiatrice di fuoco ospite anche lei a Villa Certosa. Vittorio ha tirato in ballo la solita questione “non è per i soldi, ma per l’immagine”. Caro Vittorio, dal momento che non hai una bella immagine, il mago Forrest e la Gialappa hanno fatto il loro dovere, pensa almeno ai soldi. Con più filosofia l’hanno presa Nina Moric ed Eleonora Brigliadori, mentre Elenoire Casalegno pensa che il mancato cachet possa mettere a repentaglio il futuro della figlia, concepita insieme al dj Ringo, Suami. La storia di Elenoire Casalegno e dei reality è laboriosa e tortuosa. Elenoire già la scorsa primavera doveva partecipare al reality La Fattoria 4, poi rinunciò per sopraggiunti impegni lavorativi. A settembre avrebbe dovuto partecipare al reality La Tribù-Missione India che come dicevamo è stato soppresso.
Sempre a riguardo della bella Elenoire Casalegno mi ero sbilanciato, in un precedente articolo, sulla possibilità di un flirt tra lei e un altro partecipante, l’ex Guru Matteo Cambi, un imprenditore che ha avuto dei problemi con la legge. Per la mia “profezia” mi sono basato sui nuovi, e sempre mutevoli, interessi delle varie veline/schedine/letterine/prezzemoline etc. L’atleta, il calciatore e similari, tiene sempre, ma i giovani imprenditori rappresentano la nuova frontiera e terra di conquista delle starlette. Adesso sul web e sui siti di gossip sta rimbalzando la notizia di un flirt tra Elenoire Casalegno e Matteo Cambi. Si avete capito bene. Elenoire Casalegno e Matteo Cambi. Ma ho avuto fortuna o c’è un piano di marketing negli amori tra personaggi più o meno famosi? Preferisco pensare di aver avuto fortuna….
E per chi non ci crede ecco il link ove potete vedere l’articolo. E la data 10/9/09
http://www.sullanotizia.com/archivio.asp?idcat=09&idpag=1
Massimo Bencivenga |