Leryn Franco, un giavellotto nei cuori olimpici
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Leryn Franco, un giavellotto nei cuori olimpici

La bella lanciatrice uruguaiana č stata eletta miss Olimpiadi. pochi dubbi sul giudizio, molti sul fatto che sia un'atleta

Leryn Franco, un giavellotto nei cuori olimpici

La notizia non è delle più recenti ma se tante volte abbiamo citato l’accoppiata sportivo di valore/bellezza di vaglia, le recenti olimpiadi, quadriennale e orgiastica festa di sport, hanno incoronato un’inaspettata regina di bellezza; una che potrebbe essere una wags ma che invece è un'atleta. Solitamente in queste competizioni ad essere al centro dell’attenzione e sotto i riflettori per avvenenza sono pattinatrici, ginnaste, nuotatrici e così via. Ma quando nello stadio dedicato all’atletica si è presentata lei, una giovane giavellottista paraguaiana, le steroidee mascelle dei supermachos maschi sono cascate e un bisbiglio, un passaparola ha attraversato, più veloce di Bolt lo spazio dell’arena sportiva.

Eravamo tutti abituati a considerare le atlete donne, in special modo quelle dei lanci, come donne non propriamente affascinanti o attraenti, a voler usare un eufemismo, e perciò siamo rimasti spiazzati e piacevolmente colpiti da Leryn Franco. Fisico tonico, sinuoso e sguardo di fuoco il suo messaggio è arrivato più lontano dei suoi giavellotti. La regina delle olimpiadi, l’atletica, ha ritrovato la sua centralità di bellezza, non accadeva dai tempi di Florence Griffith-Joyner. Prima per bellezza e ultima nei lanci. Ma siamo sicuri sia un’atleta?    

 

 

 
GOSSIP
 
GOSSIP
CONSIGLI PER FARE ACQUISTI FASHION ONLINE
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITĀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARĀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online