 Mentre in Inghilterra impazza l’affaire Ryan Giggs che è riuscito, nel giro di un mese, a rovinare una reputazione da gentlemen diventando un marito mascalzone per effetto dei ripetuti e reiterati tradimenti prima con la connazionale Imogen Thomas, una tettona arrampicatrice di uomini al pari delle varie Danielle Lloyd e Hazell Keeley, e poi addirittura con la cognata Natasha, rovinando in tal modo anche la vita del fratello. Anche se per la vita del fratello non ha avuto riguardi la stessa Natasha che, nel momento in cui è venuta fuori la storia con Imogen Thomas, ha messo su una scenata di gelosia pensate un po’. Al Manchester ormai c’hanno fatto il callo.
Oggi Giggs, ieri Rooney con Monica Mint, l’altro ieri con Cristiano Ronaldo, la scorsa settimana con Rio Ferdinand, implicato marginalmente, ad essere accusato fu Evans, in un presunto stupro. Senza contare poi quella mattina di dicembre del 2007, quando la polizia irruppe in un hotel dove lo stesso Ferdinand aveva organizzato (per una cifra pro-capite di 6 mila sterline) una serata prenatalizia.
I policemen scrissero che sembrava avessero fatto irruzione (alle 9 di mattina) in un harem, avendo trovato nelle camere una quindicina di donne semivestite mentre incredibilmente, stando poi a quello che è successo, alcune stelle Rooney, Giggs e Ferdinand ancora dormivano.
Dicevo, mentre succede tutto ciò fervono i preparativi per il matrimonio di una delle wags italiane più amate. Prossimamente si sposeranno, nella magica Praga, l’ex modella Alena Seredova e il portierone della Nazionale Gigi Buffon; e pare che la stessa non abbia ancora trovato l’abito da sposa. Sarà vero?
E chi saranno gli invitati? Ci saranno le altre wags italiane? Sarà invitata Valentina Zambrotta adesso che i mariti non sono più nello stesso club?
Gigi e Alena si sposeranno nella città del ghetto e del Golem, anche se Alena è fatta di carne ed ossa e non argilla.
Mentre loro si sposano nell’occhio del ciclone ci saranno le inchieste sulle scommesse e questa storia di Ryan che sta diventando il Tiger Woods del calcio.
Questa è Imogen Thomas e questa e la cognata Natasha.
Massimo Bencivenga |