Expedia.it festeggia dieci anni di successi in Italia
sulla notizia

 
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Expedia.it festeggia dieci anni di successi in Italia

Una grande operazione promozionale da parte della prima agenzia di viaggi online per l'anniversario dei suoi 10 anni.

Expedia.it festeggia dieci anni di successi in Italia

Il famoso sito di viaggi online Expedia.it compie dieci anni di business sul mercato italiano. Dieci anni di successi per quella che è diventata la prima agenzia di viaggi online del mondo. Per questo anniversario expedia ha deciso di realizzare una grande operazione promozionale dando la possibilità, a vecchi e nuovi clienti, di ricevere sconti sugli hotel fino al 20%. La campagna promozionale sarà supportata da una campagna radio la cui creatività è stata eseguita dalla famosa agenzia Ogilvy&Mather.

Ma andiamo a vedere come sarà possibile partecipare a questa promozione. Per quanto riguarda i nuovi clienti non devono far altro che andare sul sito di Expedia.it entro il 13 novembre 2011 ed iscriversi alla newsletter.

Una volta effettuata l’iscrizione, verrà inviata un’e-mail con i voucher, che potranno essere utilizzati sul sito per ottenere sconti sugli hotel in alcune destinazioni selezionate per voi. I voucher che troverete sulla vostra posta elettronica sono di quattro tipi: in base alle destinazioni scelte otterrete sconti del 5%, 10%, 15% e 20% sugli hotel.

I vecchi clienti invece possono stare tranquilli: riceveranno i voucher direttamente nella loro posta elettronica appena l'operazione sarà partita. Per completezza di informazioni leggete attentamente termini e condizioni della campagna promozionale.

Per quanto riguarda i tempi di utilizzo dei voucher questi potranno essere utilizzati per tutte le prenotazioni effettuate a partire dal 24 ottobre fino al 20 novembre 2011, per viaggi fino al 31 agosto 2012.

 
ECONOMIA & FINANZA
 
ECONOMIA & FINANZA
SI PUÒ DIVENTARE RICCHI PRIMA DELLE 8 DI MATTINA?
CONTO DEPOSITO: PERCHÉ SCEGLIERLO?
IPERPRICE: IL POPOLO DI CHI FA SHOPPING IN RETE SCEGLIE LA BANDIERA DEL PREZZO MIGLIORE
I TREND MODA PER L’INVERNO 2017-2018
OROLOGI PER RAGAZZI: MODELLI DA REGALARE
ONORARI AVVOCATO: SENZA UN ACCORDO FANNO FEDE I PARAMETRI FORENSI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610