Experteer.it: trovare lavoro manageriale è ora semplice
sulla notizia

 
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Experteer.it: trovare lavoro manageriale è ora semplice

A portata di click, Experteer.it è dedicato interamente ai manager che sono alla ricerca di posizioni, non solo in Italia.

Experteer.it: trovare lavoro manageriale è ora semplice

Quella degli ultimi tre anni è stata una crisi che non si vedeva dal 1929: banche in fallimento, aziende in cassa integrazione, disoccupazione a tassi elevatissimi. L’italia, così come tutti gli stati europei e extracomunitari, è stata colpita drasticamente in tutti i settori. Sono state numerosissime le perdite di posti di lavoro, e manager o dirigenti d’azienda si sono ritrovati alla ricerca di un nuovo lavoro. In momenti difficili e di grandi cambiamenti, alcuni executive hanno optato per un “career change“ (come direbbero gli inglesi), ovvero la decisione di cogliere le opportunità nascenti e cambiare settore, o mansione, o perchè no, trasferirsi all’estero. Cercare lavoro manageriale è però un compito difficile e solitamente lungo: i siti online che offrono lavoro specializzato e dedicato a manager e senior executive sono pochissimi. Ma notiamo Experteer.it, il leader in Italia e all’estero per la ricerca di lavoro executive.

A portata di click, Experteer.it è dedicato interamente ai manager che sono alla ricerca di posizioni, non solo in Italia. Gratuito e ricco di informazioni, Experteer.it è semplice da utilizzare e professionale. Iniziamo il nostro “tour virtuale“ della piattaforma.

  • L’homepage di Expeteer.it si presenta ben organizzata e intuitiva, l’iscrizione, rapida e senza costi, ci dà accesso a migliaia di interessanti opportunità di lavoro senior e executive. Navigando su Experteer.it scopriamo le offerte di lavoro: tutte altamente selezionate dal Team Experteer, e con una retrubuzione minima di 50.000 euro l’anno. Per trovare i lavori più adatti al nostro profilo, utilizziamo la ricerca di offerte secondo i criteri prestabiliti: retribuzione salariale annuale
  • Livello di carriera (scegliamo tra project manager, team leader, direttore generale, e varie altre) 
  • Aggiornamento della posizione (offerte dalla più recente o meno)
  • Settore (come medicina, industria meccanica, settore pubblico e life science, impiantistica ed elettrotecnica, consulenza, etc..
  • Testo libero (per posizione o nome dell’azienda)
  • Area funzionale (esempio: pubbliche relazioni, produzione, organizzazione e amministrazione,etc..)

Da notare una particolarità del database delle offerte di lavoro: tutte le posizioni sono pre-selezionate dal Team Experteer, in modo da garantire un’elevata qualità dei lavori. Candidati senior e executive possono quindi effettuare ricerche di lavoro sia in Italia sia all’estero: notiamo infatti numerose proposte lavorative in Spagna, Olanda, Germania, etc...

Oltre ad effettuare ricerche proattive, i candidati senior possono, all’interno della propria area riservata, creare un profilo personale e renderlo visibile a oltre 8.000 headhunters che utilizzano quotidianamente Experteer.it. I dati richiesti nel profilo personale sono gli studi e la propria formazione scolastica, gli obiettivi di carriera, la posizione attuale ricoperta, i dati personali (indirizzo, data di nascita, etc..), e alcuni altri. Un profilo ben curato nei minimi dettagli aumenta notevolmente la possibilità di essere contattati direttamente dagli headhunters.

Experteer.it: la ricerca di un lavoro senior a portata di click!

 
ECONOMIA & FINANZA
 
ECONOMIA & FINANZA
SI PUÒ DIVENTARE RICCHI PRIMA DELLE 8 DI MATTINA?
CONTO DEPOSITO: PERCHÉ SCEGLIERLO?
IPERPRICE: IL POPOLO DI CHI FA SHOPPING IN RETE SCEGLIE LA BANDIERA DEL PREZZO MIGLIORE
I TREND MODA PER L’INVERNO 2017-2018
OROLOGI PER RAGAZZI: MODELLI DA REGALARE
ONORARI AVVOCATO: SENZA UN ACCORDO FANNO FEDE I PARAMETRI FORENSI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610