Opzioni binarie: le caratteristiche del broker ideale
sulla notizia

 
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Opzioni binarie: le caratteristiche del broker ideale

Oggi in rete sono disponibili tantissimi siti di brokeraggio, che ci permettono di speculare con le opzioni binarie.

Opzioni binarie: le caratteristiche del broker ideale

Anche se aprire un singolo conto è un’attività rapida, spesso saremo costretti a versare del denaro prima di iniziare ad investire, cosa che ci porterà a rimanere sul primo sito testato; per questo motivo è importante, come prima cosa, valutare le peculiarità di un broker ideale, in modo da cercare il sito giusto su cui aprire un conto di investimento.

Un broker legale

Come prima caratteristica fondamentale il sito  di un broker deve avere tutte le autorizzazioni richieste dalla legge italiana e europea; se così non fosse, potremmo rischiare di perdere il nostro capitale e di non ricevere i guadagni dagli investimenti andati a buon fine. A tale scolpo, per operare in Europa la società di gestione del sito deve possedere l’autorizzazione da parte di un ente di controllo, come ad esempio il Cysec o la Consob. Tale autorizzazione sarà pubblicata sulle pagine del sito del broker e di facile accesso.

Costo e operatività

Un buon broker dovrebbe anche permetterci di ottenere facilmente dei bonus in denaro, senza chiederci alcun tipo di pagamento per le nostre operazioni. Questa regola è molto generale, in quanto alcuni siti di brokeraggio offrono dei conti a pagamento, con un costo minimo mensile o annuo, che però ci offre in cambio una serie di servizi interessanti, come ad esempio un tutor che ci fornisce dei suggerimenti, o anche dei segnali di trading; oppure con il conto a pagamento non ci verranno richieste cifre di nessun tipo per versare o ritirare i nostri soldi dal conto presso il broker. Conviene quindi verificare tutte le condizioni del sito, per valutare realmente quanto ci costerà speculare tramite gli strumenti che ci vengono messi a disposizione.

 

I bonus

Alcuni siti per le speculazioni con le opzioni binarie offrono ai loro clienti interessanti bonus in denaro; prima di aprire un conto sul sito con il bonus più elevato è importante verificare se ci sono delle regole per utilizzare i soldi ricevuti; a volte conviene infatti scegliere i broker con i bonus minori, che ci vengono però consegnati anche se non possediamo soldi sul conto: si tratta in pratica di un omaggio in denaro, da utilizzare per iniziare la nostra attività. Per meglio conoscere tutte le peculiarità di ogni broker piuttosto che visitarne i siti conviene leggere gli articoli dedicati a questo argomento, come ad esempio quelli dedicati a trade.com recensioni.

 
ECONOMIA & FINANZA
 
ECONOMIA & FINANZA
SI PUÒ DIVENTARE RICCHI PRIMA DELLE 8 DI MATTINA?
CONTO DEPOSITO: PERCHÉ SCEGLIERLO?
IPERPRICE: IL POPOLO DI CHI FA SHOPPING IN RETE SCEGLIE LA BANDIERA DEL PREZZO MIGLIORE
I TREND MODA PER L’INVERNO 2017-2018
OROLOGI PER RAGAZZI: MODELLI DA REGALARE
ONORARI AVVOCATO: SENZA UN ACCORDO FANNO FEDE I PARAMETRI FORENSI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610