A volte ritornano. Chi? I reality, le comparse tv e gli atleti fighetti
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

A volte ritornano. Chi? I reality, le comparse tv e gli atleti fighetti

La tribł, il reality che partirą a settembre, č la solita informata di nomi triti, ritriti e da rilanciare

A volte ritornano. Chi? I reality, le comparse tv e gli atleti fighetti

A volte ritornano. Chi? I reality e le comparse. L’ultima fatica degli autori, si fa per dire, magari anche questo format è copiato o preso in “franchising” (si può dire in questo caso?) dall’estero, si chiama La Tribù – Missione India e viene descritto come particolarmente duro. Mah! Sarà! A condurre ci sarà la solita Paola Perego.
Il casting è stato more solito tribolato. Bisognava montare un puzzle facendo ben attenzione a proporre qualcuno, riproporre qualche altro, risuscitare questo o quella, miracolare quell’altra e così via.
Il Reality La Tribù – Missione India partirà il 16 settembre, e non è detto che per forza debba essere un successo; in un passato neanche troppo recente alcune buone idee si sono rivelate un flop, il caso di Unanymous, guarda caso anche quello a settembre, mentre alcune presunte boiate sono diventati casi da studiare, emblematico in tal senso La Pupa e il Secchione, che però non sarà riproposto, avrebbe dovuto condurlo Federica Panicucci.

Forse che il provino lo fece lì?
Per gli uomini dovrebbero essere scontate le presenze del principe senza regno Emanuele Filiberto, fresco di trombatura europea; di Matteo Cambi, uscito fresco fresco, forse, da un brutta vicenda giudiziaria (evasione, bancarotta,..), un po’ il Corona in fa minore di questo reality; di Daniele Soragni, storica firma del Tv sorrisi e canzoni; e di Vittorio Marcelli, come Siria reduce del GF9, e che, qualora decidesse di ritornare a cavalcare le onde che millanta di dominare, in Italia non rimpiangerebbe nessuno. Si dice che Fabio Fulco, attore, avesse data la sua disponibilità in cambio di una parte; sia come sia la parte è arrivata e non potrà partire e partecipare, perlomeno potrà guardarsi il reality insieme alla sua fidanzata Cristina Chiabotto, attualmente disoccupata essendo stata trombata, in senso televisivo, da Controcampo a vantaggio dell’ex moglie di Luis Jimenez, la bella Maria Josè Lopez. E un momento in cui vanno di moda le sudamericane. A proposito di bellezze, è stata avanzata anche la proposta del sedicente playboy Antonio Zequila, nuovo compagno della matura milionaria Ivana Trump, la quale vedrebbe un altro suo cicisbeo, dopo Rossano Rubicondi, partire per un reality. Non è che sarà lei a raccomandarli?
Più acido è stato invece Andrew Howe che, a suo dire, sarebbe stato punito per i cattivi risultati dell’atletica a Berlino, in quanto l’aereonautica l’avrebbe posto dinanzi ad un aut aut: o il reality o l’aereonautica. L’atleta è stato a lungo tentato, ma alla fine ha scelto la sicurezza dell’aereonautica.
Dopotutto, ed è bene che se lo ricordi lui ed altri come lui, le forze armate e la federazione lo pagano per allenarsi e per dare lustro all’Italia, e non per flirtare con le starlette.  

Il casting dicevamo. Della partita dovrebbero essere la siliconata Nina Moric, diventata famosa per aver ballato in un video con Ricky Martin ed ex moglie dell’italico coattone Fabrizio Corona; Nena Ristic, famosa per aver avuto qualche flirt con i soliti calciatori, si parlò una volta del Bobone, e per essere stata una Madre Natura di Ciao Darwin; Eleonora Brigliadori, attrice ed ex annunciatrice tv; Elenoire Casalegno, ex di Ringo e Vittorio Sgarbi, che avrebbe dovuto partecipare all’ultima edizione de La Fattoria, ma declinò all’ultimo istante per sopraggiunti impegni di lavoro;  Federica Moro, ex Miss Italia ed ex collegiale di College, e tutto sommato ancora la ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero; Samya Abbary, attrice marocchina a Incantesimo 8; e Siria De Fazio, la mangiatrice di fuoco del GF 9 che pare essere stata anche lei in qualche occasione ospite a Villa Certosa in tempi precedenti al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

                                                Massimo   Bencivenga

 
Tag Clouds

Reality

Cristina Chiabotto

Tribł

GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITĄ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARĄ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicitą

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610