Grande Fratello 13, si prospetta un ritorno alle origini
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Grande Fratello 13, si prospetta un ritorno alle origini

Dopo lo stop dello scorso anno, quest'anno potrebbe esserci l'edizione numero tredici del papà di tutti i reality italioti

Grande Fratello 13, si prospetta un ritorno alle origini

Lo scorso autunno, come ricorderanno soprattutto gli amanti e i seguaci dei reality, non ci fu l’edizione numero 13 del papà italico di tutti i reality, vale a dire del Grande Fratello. Pare invece che possa partire quest’anno, o comunque entro la primavera del 2014. Si parlava di Bonolis alla guida, ma le ultime news danno invece ben salda sulla tolda di comando Alessia Marcuzzi, la conduttrice più longeva, avendone presentati ben sette, del reality e la terza in ordine di apparizione dopo Daria Bignardi (le prime due edizioni) e Barbara D’Urso (le successive tre).

Il ritorno alle origine consiste in una durata più breve, intorno ai 90-100 giorni delle prime edizioni, e in una più contenuta infornata di nuove facce, che non dovrebbero superare le quindici unità. L’ultima edizione ne ha contato ben trentasei, contando anche gli innesti di ex concorrenti come Patrick Rey Pugliese, Ferdinando Giordano e Cristina Del Basso.

Insomma, la parola d’ordine è cercare di non strafare con i giorni, il Gf 11 contò 183 giorni, e di far empatizzare di più gli spettatori, scegliendo meno persone.

Ma chi saranno? Se nei primi anni la scelta sembrava essere veramente “popolare”, la cosa negli anni a seguire era diventata talmente stucchevole, irritante anche per gli spettatori. Gli autori del Gf facevano provini in ogni dove per scegliere poi all’interno degli stessi locali, delle stesse squadre di calcio e così via. L’impressione era che a dettare la linea fossero le agenzie di spettacolo. Ci sarà un passo indietro anche in ciò? Si sceglieranno veramente ragazzi e ragazze della porta accanto? Qualcuno già parla di inserire dei vip, la cosa non sarebbe male, ma per un vip gradirei accanto cinque-sei persone vere, non aspiranti vip e nemmeno troppo costruite con storie che poi, in qualche caso, si son rivelate delle autentiche bufale e prese in giro per il giudice ultimo di questi reality: il pubblico.

Ricordiamo qui i vincitori, giusto per rinfrescare un po’ la memoria.

Cristina Plevani

Flavio Montrucchio

Floriana Secondi

Serena Garritta

Jonathan kashanian

Augusto De Megni

Milo Coretti

Mario Ferretti

Ferdi Berisa

Mauro Marin

Andrea Hirai Cocco

Sabrina Mbarek

 

 

Massimo Bencivenga 

 
Tag Clouds

Grande Fratello

GF 12

Reality

GOSSIP
 
GOSSIP
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
TORNA IL VARIETÀ SU RAI DUE: IL TRIO MEDUSA CERCA TALENTI NON IN TV MA BENSÌ SUL WEB
UNA WAGS DI NOME BAR
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610