Anche Sharon Stone denunciata per molestie sessuali
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Anche Sharon Stone denunciata per molestie sessuali

Guai in vista per l'attrice americana? Lei si dichiara, ovviamente, innocente...

Anche Sharon Stone denunciata per molestie sessuali

Non è ancora arrivata l'estate ma già sono moltissimi i gossip ma già fioccano le denunce di molestie sessuali a carico dei più grandi attori americani, che non solo li ha messi in un mare di guai ma ha anche sconvolto l'intero mondo degli attori; l'ultima a cadere in questa trappola è stata Sharon Stone che è stata accusata di molestie sessuali dalla baby sitter, mentre c'è anche chi dice che è stata accusata di razzismo, sull'episodio infatti ancora non è stata fatta del tutto luce.

Sharon Stone ha avuto una ex tata filippina che l'ha proprio messa nei guai, la tata sarebbe stata infatti licenziata dalla star americana ingiustamente, e soprattutto per molestie, ma le persone vicino alla Stone hanno voluto subito precisare che si tratta di una storia del tutto falsa; infatti, secondo loro, si tratterebbe solamente di un modo per spillarle dei soldi facendo in modo che la sua carriera venga seriamente rovinata.

Le accuse sono davvero pesanti, l'attrice l'avrebbe chiamata con epiteti di tipo razzista e non le avrebbe pagato nemmeno quanto le spettava in base a quanto pattuito; sono state presentate ben 9 pagine di documenti che riportano tutte le accuse fatte dalla ex tata, che era non solo la domestica della sua casa ma ha sempre badato anche ai suoi tre bambini. L'ex tata ha lavorato presso di lei per più di quattro anni e questo ha insospettito e non poco, visto che appare molto improbabile che solo dopo anni siano uscite fuori tutte queste storie sul conto dell'attrice.

Visto che la Stone si impegna anche nel sociale questo potrebbe pesare ancora di più sulla sua reputazione futura: non è di certo la prima star che finisce sotto accusa a causa di un proprio dipendente, infatti tutti ricorderanno certamente il caso di Naomi Campbell che ha lanciato vari oggetti verso le proprie governanti, trovandosi anche a dover fare per pagare il suo debito con la giustizia facendo servizi socialmente utili. Dovrà fare questo anche Sharon Stone? E' ancora troppo presto per dirlo, visto che questa è ancora solamente una voce e nulla è stato ancora confermato da fatti certi: anche gli appassionati di gossip sono divisi, e non sanno se credere alla famosa attrice americana oppure alla versione della tata.

Secondo la diretta interessata si tratta di un processo del tutto falsato perché le accuse non sono vere, mentre invece secondo la tata sarebbe stata chiamata stupida dall'attrice perché è di origine filippina, presa in giro per il suo buffo modo di parlare, venivano criticate addirittura la sua religione con il divieto addirittura di leggere la Bibbia in casa della Stone; spesso avrebbe inoltre lavorato anche quando le spettavano le vacanze, nei periodi di festa 7 giorni su 7. Il licenziamento sembra sia dovuto alle ore di straordinario che la tata non ha voluto restituire all'attrice.

Secondo Sharon infatti la tata non avrebbe meritato quei soldi in più, e se fosse confermato che la tata ha effettivamente lavorato 7 giorni su 7 anche per le feste, l'attrice si troverebbe ancora di più nei guai perché i soldi le spetterebbero eccome, tramutandolo così in un licenziamento davvero immotivato.

La tata ci ha tenuto a dire che ha dei bellissimi ricordi del lavoro svolto, ma che non era più disposta a sopportare tutte le offese fatte dalla famosa attrice; però stranamente, la tata ha deciso di portarla in tribunale, come mai ha fatto una scelta così radicale se per lei è stata una bella esperienza lavorativa e non solo? Il problema di fondo è che si sta parlando di un licenziamento avvenuto più di un anno fa, visto che stiamo parlando del gennaio del 2011; ma la domanda allora è sorta a tutti spontanea: come mai allora questa vicenda è venuta fuori solamente adesso?

Saranno vere le accuse o come al solito si dimostreranno infondate? Il dubbio resta a tutti coloro che seguono con passione il mondo del gossip ma anche chi si trova a leggere sul web questa notizia per la prima volta: ancora tutta da verificare.

Altre interessanti discussioni su questo sito.

 
GOSSIP
 
GOSSIP
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
TORNA IL VARIETÀ SU RAI DUE: IL TRIO MEDUSA CERCA TALENTI NON IN TV MA BENSÌ SUL WEB
UNA WAGS DI NOME BAR
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610