Britney Spears, un amore da film...
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Britney Spears, un amore da film...

La star sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad un soldato israeliano che le fa da bodyguard...

Britney Spears, un amore da film...

Le star vivono in un mondo dorato e tutto quello che fanno sembra stereotipato. Se s’innamorano di un’altra star rispettano uno stereotipo, se s’innamorano di una persona comune rispecchiano uno stereotipo. Britney Spears, la collegiale di ..Baby one more time diventata bad girl e madre degenerata sembra essersi innamorata di Tom Lee, una delle sue guardie del corpo.

Sembra il remake live del film "Bodyguard" dove una cantante di successo, interpretata da Whitney Houston, si innamora del suo "angelo custode" ovvero Kevin Costner, film peraltro già ripreso da Anastasia che ha sposato la sua guardia del corpo.
La star di "Toxic" è stata paparazzata mentre ballava e giocava in acqua insieme al Bodyguard, un ex soldato dell'esercito israeliano che lavora per lei da circa sei mesi.


Una fonte ha raccontato al Sun: "Britney e Lee si sono piaciuti subito. Hanno trascorso così tanto tempo a stretto contatto che, una cosa tira l'altra, il loro rapporto è diventato anche fisico. Sono in Messico insieme. Hanno passato un bel periodo e Lee è riuscito a far tornare il sorriso sulle labbra di Britney".
Anche Kevin Federline, il padre dei figli della cantante, lavorava per la Spears: era uno dei suoi ballerini quando se n'è innamorata.

 

 

I medici che tengono in cura la star hanno spiegato che la patologia sofferta da Britney è il Disturbo Bipolare, un disturbo dell'umore che deve essere tenuto sotto controllo con una dose di medicinale giornaliera.

Il Bipolarismo è un disturbo che colpisce tante star a causa della loro vita frenetica, una vita inserita in una centrifuga di emozioni dove è molto frequente alternare euforia a depressione.

Che sia di carattere umorale anche la nuova passione?

 

 

 

 

 

 
Tag Clouds

Britney Spears

GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610