Corona poliziotto per fiction
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Corona poliziotto per fiction

Fabrizio Corona sarà poliziotto per fiction, nonostante le proteste della Polizia di Stato

Corona poliziotto per fiction

Fabrizio Corona sarà poliziotto per fiction, nonostante le proteste della Polizia di Stato, restia a farsi rappresentare sul piccolo schermo da uno con la fedina non proprio immacolata. Partono ad agosto le riprese del film-tv Tieni a Me, prodotto da De Laurentiis con la regia di Antonio Bonifacio. Con un protagonista così, Tieni a me ha già avuto una promozione senza pari. Già a gennaio scrivevamo delle proteste della Polizia per la presenza nella fiction di Fabrizio Corona nei panni di un poliziotto. A nulla, però, sono valse le rimostranze delle forze dell’ordine, visto che ad agosto prenderanno il via le riprese di questa tanto discussa fiction.
 Certo vedere uno dei caposaldi di Vallettopoli, beccato in autostrada con banconote false, in carcere per quasi 80 giorni (esperienza che gli ha fruttato un libro e una serie di speciali in tv), con indosso la divisa va oltre la legge del contrappasso.


Ma tant’è, Fabrizio Corona sarà l’ispettore Tosi. Con lui nel cast il giovane Alessandro Danzi, che intepreta Roberto, un quindicenne attirato dal mondo della criminalità organizzata e che ha come modello il boss Don Carmelo. Nonostante l’opposizione del padre, Roberto diventa il capo della baby gang della sua scuola, ma incontra sul suo cammino l’ispettore Fabrizio Tosi che lo aiuterà a riprendere una vita lontana dal crimine.
 Un personaggio positivo, quindi, un eroe buono: speriamo che l’ispettore Tosi illumini anche il cammino dello scapestrato, e anche un po’ spaccone, fotografo dei vip. Tra gli interpreti del film tv si vocifera di Giancarlo Giannini e Katrina Davis. In basso rivediamo una partecipazione di Nina Moric (moglie, ex-moglie, di nuovo moglie di Corona) in un’ospitata a Markette, in cui non esita a fare promozione all’esperienza fictional del marito. Non mancheremo di informarvi sulla messa in onda di tanto atteso film-tv. (Televisionando)

 
Tag Clouds

fabrizio corona

vallettopoli

fabrizio corona poliziotto

fabrizio corona fiction
GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610