I Reality che non ricordate
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

I Reality che non ricordate

Unan1mous e Wild West, Operazione Trionfo e Survivor, Notti sul ghiaccio e

I Reality che non ricordate

Terminata La Talpa, La Fattoria, L’isola dei famosi, il Grande Fratello gli amanti dei reality e del televoto potrebbero entrare in crisi d’astinenza da partecipazione indotta. Ribadiamo che il primo reality è stato il GF ove partecipava il guappo attore, regista e altro ancora Pietro Taricone. Nel corso degli anni però ci sono stati numerosi altri reality, alcuni dimenticati, altri che, semplicemente, per motivi di budget sono stati iniziati ma non terminati. Un reality l’ha vinto un certo Bruno Cuomo. Bruno Cuomo, napoletano, vinse Operazione Trionfo, una sorte di X Factor d’antan anche se c’era Luca Jurman di Amici, e incise un disco, era quello il premio. 

Adduce a fattori esterni il suo successivo insuccesso mentre, ad oggi, lavora per una tv locale in un programma che parla di calcio e fa concerti in Campania. Ricordate il reality Il Ristorante ove bisognava gestire appunto un ristorante. In quel caso si cimentarono ai fornelli personaggi improbabili quali la contessa De Blanck madre (a proposito la figlia chissà che fine ha fatto?), il campione di boxe Gianfranco Rosi e l’ex sogno bagnato dei maschi degli anni ’80 Serena Grandi.

 

 

In quel reality comparivano anche Tina Cipollari, la bionda opinionista di Uomini e Donne; Beppe Convertini, ex Mister Italia; Naike Rivelli, famosa per essere la figlia di Ornella Muti; l’attore Emanuele Labate, famoso non tanto per le interpretazioni, ma per aver avuto uno presunta storia di sesso con Serena. Vinse il pugile. Immaginate i piatti! Un altro pugile anni ’80, Patrizio Oliva, provò a pattinare sul ghiaccio in Notti sul Ghiaccio, partecipava anche Eleonora Pedron, ex Miss Italia e attuale Miss di Max Biaggi. Pollice verso per entrambi e vittoria per Ludovico Fremont che recita in I Cesaroni. Ad un’altra Miss, Cristina Chiabotto, è andata decisamente meglio; vinse, meritatamente, Ballando con le Stelle. La Rai provò a far audience facendo scendere in campo Valeria Marini e inscenando Reality Circus; della partita facevano parte, tra gli altri, le sorelle Boccoli, la gatta morta Marina La Rosa e l’allenatore in televisione Ciccio Graziani. Vista i risultati il reality terminò con una settimana d’anticipo vinto da Sabrina Ghio (??). Alba Parietti provò a condurre Wild West ma i risultati, in termini di audience, furono pietosi. Vero Amore ha fatto da anteprima per numerosi tronisti e troniste; la Cascella, gli Angelucci ed Erminia Castriota solo per dirne alcuni. Francesco Arca ex tronista e servo personale di Lele Mora, memorabile una sua scena in cui gli carezza i piedi, vinse Volere o Volare prima di atterrare a Uomini e Donne, a La fattoria e su Laura Chiatti. A proposito de La Fattoria, nella prime edizioni abbiamo portato sul grande schermo due donne molto conosciute dai maschi: le pornostar Selen ed Eva Henger. Reality su reality, con l’unico e primario obiettivo di fornire una chance, ma il più delle volte un’altra chance a persone che non sono più, ammesso che lo siano mai state, sulla cresta dell’onda. Nel 2006 andarono in onda due reality: Unan1mous e La pupa e il secchione. Il primo era un countdown, non di secondi, ma di soldi da assegnare ad un concorrente scelto ad unanimità dagli stessi concorrenti; più tempo impiegavano a decidere a chi dedicare i soldi e meno soldi il leader si metteva in tasca. Vinse Monica Pasqualini, una casalinga ravennate. Chissà che ne ha fatto dei soldi. La pupa e il secchione fu un successo inaspettato; sgallettate ed imbranati insieme, shopping e meccanica quantistica a stretto contatto. La miscela risultò, a sorpresa, vincente. Il reality più duro? Forse Survivor! Survivor era un reality con dei naufragi, non famosi, andato in scena nella primavera del 2001. Era veramente duro, altro che L’isola dei famosi. Vinse una donna: Milica Miletic, ballerina. I casi della vita.

Ovviamente ci sono stati molti altri reality, e altri ce ne saranno. Purtroppo.   

                                   

 

 

 

 

 
Tag Clouds
Il Ristorante

Reality

Cristina Chiabotto

Unan1mous

Wild West
Survivor
GOSSIP
 
GOSSIP
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
TORNA IL VARIETÀ SU RAI DUE: IL TRIO MEDUSA CERCA TALENTI NON IN TV MA BENSÌ SUL WEB
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610