Il Sudafrica, per i mondiali, ha scelto un bel testimonial
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Il Sudafrica, per i mondiali, ha scelto un bel testimonial

Accanto al leopardo Zakumi ci sarà una bellezza locale a far da testimonial al Mondiale

Il Sudafrica, per i mondiali, ha scelto un bel testimonial

Tra poco meno di un anno inizieranno i primi mondiali in terra d’Africa dopo quelli del 2002 nella terra del Sol Levante, Giappone, e in Corea del Sud. In realtà la sede africana è stata in dubbio sino ad un annetto fa per via dei ritardi nella costruzione e nella messa in opera delle infrastrutture. Adesso però è ufficiale: il mondiale si svolgerà in Sudafrica. E, more solito, è stato scelgo un logo ed una mascotte. Il logo è rappresentato da un simpatico leopardo, Zakumi, dai capelli verdi. Accanto a Zakumi, hanno scelto un leopardo ma anche un elefantino non sarebbe stata una cattiva scelta, ci sarà anche Landi Swanepoel. Una bellezza locale.

Chi ha pensato ad una venere nera sul modello di Naomi Campbell ha subito un brutto scherzo dal cervello e dall’immaginazione. Landi Swanepoel è nata a Città del Capo trent'anni fa, ma potrebbe benissimo passare per un’olandese, dopotutto potrebbe esserci del sangue boero in questa bionda modella dagli occhi azzurri e dalle misure perfette (88-61-88 per 177 cm d'altezza), ed è stata scelta come sexy madrina. Geni europei e clima africano si sono mirabilmente miscelati nelle fattezze e nei lineamenti di Landi Swanepoel.

 

 

Quale che sia stata la miscela possiamo dire che è riuscita. Per chi non avesse ancora capito che il Sudafrica è il più europeo degli stati africani, benché al governo comandino, perlomeno sulla carta, i neri, la scelta di Landi può essere più illuminante di un trattato di sociologia sul Post Apartheid. Unica condizione non potrà fidanzarsi con un calciatore. Ad una testimonial non è consentito. Il suo faccino e il suo viso potrebbero cominciare ad essere sempre più invadenti. Non credo che qualcuno ne avrà a male…

                                                 Massimo   Bencivenga

 
Tag Clouds
Zakumi

Calcio

Landi

testimonial

Mondiali

mascotte
GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610