Le nuove atlete si mostrano senza veli. Ecco Milica Dabovic
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Le nuove atlete si mostrano senza veli. Ecco Milica Dabovic

La moda del senza veli ha contagiato anche le atlete che, sempre pił spesso, non rinunciano a farsi immortalare..

Le nuove atlete si mostrano senza veli. Ecco Milica Dabovic

Che lo si voglia o no siamo in una società che dà una certa importanza all’immagine. Se pensiamo che anche i politici sempre più spesso sono scelti in base a come vengono in foto piuttosto che sulla base delle loro proposte politiche (clamoroso il caso in Umbria di un ingegnere, e stimato politico del Pdl, scartato per le sue orecchie a sventola) allora non dobbiamo meravigliarci della diffusione e del successo dei vari calendari senza veli. Per rimanere a livello politico con il metro attuale i vari Forlani, Craxi, Andreotti non avrebbero avuto chance.
Ma torniamo ai veli, anzi ai senza veli. Dalle casalinghe di voghera (o giù di lì!) ai meccanici, dai rugbysti alle nuotatrici, l’ultimo decennio è stato dominato dalla “bolla” del senza veli.


Questo essere senza veli è stato spesso mascherato con parole quali beneficenza, mi spoglio per.., ma alla fine la solfa era sempre quella: piacere e piacersi. Esibirsi, finchè si può, con lo scopo di immortalare un momento ed uno stato fisico che, purtroppo, si sa fugace, sfuggevole, effimero, degradabile.
Ce lo dice lo scorrere degli anni e la Seconda Legge della Termodinamica.

 



Dopo le attrici in fase di lancio e di rilancio, e dopo le soubrette con poche altre qualità, la moda del senza veli ha contagiato tutta una serie di altre categorie. Alcune insospettabili.
Passi per le compagne degli atleti, le famigerate, a volte tristemente, Wags (wife e girlfriend soccer), ma le atlete ritratte senza veli sono una moda relativamente recente.
Sulla rete c'è tutta una serie di immagini di atlete, calciatrici, sciatrici, cicliste, nuotatrici, schermitrici e così via.
Di solito le atlete, nell’immaginario comune, non erano considerate affascinanti in quanto considerate un po’ androgine.

Una rappresentante della nuova infornata di atlete senza veli può sicuramente considerarsi la bella cestista Milica Dabovic, playmaker del Besiktas.
Milica Dabovic è una serba 28enne (li compirà il 16 Febbraio) alta 175 cm che non di rado sfila anche come modella. Voi che ne dite? Milica Dabovic ha i numeri giusti?

 

 
Tag Clouds

calendari

atlete
senza veli
Gf 10

wags

gossip

GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITĄ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARĄ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicitą

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610