Liz Solari, la Pilar di Benvenuti a tavola - nord vs sud, è la sorella di Santiago
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Liz Solari, la Pilar di Benvenuti a tavola - nord vs sud, è la sorella di Santiago

Liz è la sorella di Santiago Solari ex Inter e Real Madrid, dopo Ex - Amici come prima! con Benvenuti a tavola vuole affermarsi come attrice

Liz Solari, la Pilar di Benvenuti a tavola - nord vs sud, è la sorella di Santiago

 

Sta ottenendo un certo successo la serie Tv italiana Benvenuti a tavola - Nord vs Sud che racconta le vicissitudini di due famiglie di ristoratori. Queste si trovano a dover aprire il proprio ristorante uno di fronte all’altro, in una via del centro di Milano.

La famiglia Conforti, lombarda, gestisce un locale sofisticato, il Meneghino, per gente ricca. La famiglia Perrone, proveniente dal Cilento, apre invece un ristorante tradizionale, dal Terrone, che ai gusti ricercati del rivale preferisce una cucina fatta di cose buone e genuine.

Tra le due famiglie si verrà a creare un rapporto conflittuale. I due chef sono impersonati da Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi, i loro rispettivi figli, Federico e Alessia iniziano un flirt.

Gli ingredienti sono i soliti, quelli del sud sono visti un po’ caciari ma maestri nell’arte di arrangiarsi, quelli del nord un po’ vanesi e convinti di essere il centro del mondo.

 

Gli elementi di frizione, come potete ben vedere, non mancano di sicuro. Ma non ci sono solo Alessia e Federico; c’è un Antonio Catania (dei Conforti) che fa il filarino a Teresa Mannino (dei Perrone). E c’è Marco D’Amore (dei Perrone) che muore per Liz Solari (dei Conforti). Liz Solari interpreta Pilar, la cameriera del Meneghino, madre senza marito di Juanito. Pilar crede che Cecio (Marco D’Amore) sia omosessuale, né è contenta perché le ricorda un amico d’infanzia e Cecio, pur di restarle accanto, per il momento accetta il ruolo di amico-gay.

Ma Liz Solari ha una sua storia prima di Benvenuti a Tavola. Ricordo una Gazzetta dello Sport di fine 2002 che magnificava le doti estetiche della sorella di Santiago Solari.
Già, perché la bellissima Liz è la sorella dell’ex calciatore di Real Madrid e Inter, uno che, in rapporto al talento, ha dato molto meno di quanto avrebbe potuto e dovuto. Poi un paio di anni fa, la cronaca gossip pare tornò ad occuparsi si Liz per una disgrazia.
Cosa successe? Successe che il fidanzato, Leonardo Verhagen, fratello della moglie del difensore dell'Inter Samuel, gli morì tra le braccia dopo un dopo un rapporto sessuale tra i due.

Lei stessa affermò che: “E’ morto dopo aver fatto l’amore con me. Aveva le convulsioni: ho subito cercato aiuto ma non c’è stato nulla da fare. So che aveva preso due pillole di Viagra”.

Argentina come Belen, seppur nata a Barranquilla in Colombia, Liz è bionda e con degli occhi capaci di ipnotizzare; siamo sicuri che potrebbe sfondare nell’italico mondo dello spettacolo, peraltro è già stata protagonista del film Ex - Amici come prima!

Liz Solari è stata anche una identità da indovinare nella puntata de I soliti ignoti del 5 Ottobre 2011. La sua etichetta era ha avuto più di 60 copertine.
La concorrente abruzzese Pamela Confalone ovviamente indovinò l’identità.

Staremo a vedere se Liz continuerà a fare l’artista oppure farà la wags fidanzandosi con qualche sportivo. Ovviamente potrà anche fare entrambe le cose.

Massimo Bencivenga

 

 
Tag Clouds

wags

GOSSIP
 
GOSSIP
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
TORNA IL VARIETÀ SU RAI DUE: IL TRIO MEDUSA CERCA TALENTI NON IN TV MA BENSÌ SUL WEB
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610