Se David Beckham verrà al Milan lo seguirà anche la bella Rebecca?
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Se David Beckham verrà al Milan lo seguirà anche la bella Rebecca?

Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile arrivo al Milan dello spice boy, così come sono sempre più numerosi i rumors che indicano un ritorno di fiamma con la sua pr

Se David Beckham verrà al Milan lo seguirà anche la bella Rebecca?

A volte ritornano. Chi? Il marchio VBA o DVB, ossia Victoria Beckham Adams o David Victoria Beckham. Con corredo dei vari pargoletti Romeo, Brooklyn e forse anche qualcun altro di cui non sono a conoscenza. Voci non confermate parlano di crisi (ma va?) tra la posh girl Victoria Adams e il calciatore (o pop star?) David Beckham. L’ennesimo vento di crisi e riportato anche dal Daily Star. A sentire i bene informati la coppia, che ormai vive insieme da nove anni, si trova di fronte a un momento cruciale della relazione. A dividere i due sarebbero ora le diverse ambizioni "lavorative". Da un lato c'è il sogno tutto americano di Victoria dall'altro il futuro inglese di David. L'ex stella del calcio inglese vorrebbe infatti tornare al più presto in patria. E d’altra parte chi vuol giocare a calcio deve farlo nel vecchio continente.

I soliti ben informati di cui sopra riferiscono che, quando i due tornano insieme, sembrano più accigliati del solito. Alla relazione, messa in crisi (dicono) dalla scappatelle di lui, si sarebbero aggiunte anche le voci su un presunto ritorno di fiamma del calciatore con la formosissima Rebecca Loos. Rebecca Loos, sangue britannico, ispanico e olandese sapientemente miscelato, fu l’assistente personale e di comunicazione di Beckham nei primi anni al Real Madrid.

 

 

In realtà fece di più diventando l’amante di David e mettendo “in chiaro” gli sms bollenti che l’inglese le scriveva. Adesso che ha posato anche per un calendario a Beckham sembra essere tornata la voglia di imparare lo spagnolo da una mezza olandese.

Le ultime notizie danno il Milan in pole position per aggiudicarsi il piede e la faccia di David. Kakà, Sheva, Ronaldinho, Beckham un poker inimitabile per classe e stile, per giocate e marketing.                                                                                

 

                                                                 Massimo   Bencivenga

 
GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610