Trashopolis: Luca Dorigo, Melita Toniolo, Elga Enardu e...
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Trashopolis: Luca Dorigo, Melita Toniolo, Elga Enardu e...

Incursione estiva nel gossip e nei suoi sempre chiacchieratissimi protagonisti. Il buon vecchio Luca Dorigo, aspirante attore, non si smentisce..

Trashopolis: Luca Dorigo, Melita Toniolo, Elga Enardu e...

Il gossip non conosce sosta, anzi l’estate è la stagione ideale per i paparazzi sempre pronti ad immortalare baci roventi, topless al vento e ammiccamenti audaci. E’ anche il momento delle anticipazioni. Ci sarà un nuovo “La pupa e il secchione”? Paola Frizziero si è poi infine fidanzata? A che punto è la tenzone “vota il tronista più bello?” Vincerà Francesco Arca o uno degli Angelucci? Chi è il nuovo amore di Melita Toniolo? E che fine hanno fatto Nora Amile, Amalia Roseti e Guendalina Canassa? E cosa ci fanno insieme il calciatore Moris Carozzieri, Gianluca Zito e la maggiorata Francesca Cipriani? Perché Diego Daddi e Marcelo Fuentes spiegano a Eva 3000 i no a Elga Enardu e Claudia Piumetto?


Come se fosse un settimanale il miglior canale per un chiarimento di tipo sentimentale; forse lo è però nell’Italia del pettegolezzo, nell’Italia scopofila, nell’Italia delle pubbliche virtù e dei vizi privati, nell’Italia abituata a spiare dal buco della serratura. Lele Mora se non altro ha avuto l’intuizione di lanciare, anni fa, la sua system of starlette. Ogni anno la sua agenzia, e altre similari, lanciano sul mercato un certo numero di aspiranti star dello spettacolo, maschi e femmine, e ne gestiscono l’immagine, le serate, l’inserimento nei programmi e le comparsate.

Qualcuna di queste fiches ballerà una sola stagione, ma qualcun'altra avrà una vita sullo schermo più lunga. Costantino Vitaliano e Alessandra Pierelli sono parte integrante del progetto di rendere un eterno reality il tubo catodico. L’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona adesso è passato dall’altra parte e minaccia (?) di diventare il dominatore del chiacchiericcio 2009 insieme alla bella, e fedifraga, Belen Rodriguez. L’ex di Belen, il calciatore Marco Borriello, si fa vedere in giro con delle ragazze, Susanna Petrone, ma, senza l’argentina, ha perso lo shining, in campo e fuori, che lo contraddistingueva. Vedremo cosa s’inventeranno i suoi colleghi Bobo Vieri, Pippo Inzaghi, Fabio Galante mentre sembrano essere in calo le azioni, sportive e non, di Francesco Coco e Aldo Montano, compagno di Antonella Mosetti; non va molto bene neanche alla comune ex Manuela Arcuri, che deve accontarsi, e si accontentata per poco, del ben poco glamour Matteo Guerra, uno non molto ricordato neanche come tronista.

A proposito di tronisti ci sono alcune novità succose. Diversi rumors di corridoio indicano come prossimo concorrente Enardu III. Dopo Serena, ex di Giovanni Conversano, e Elga Enardu ci sarà un terzo Enardu. Ho usato il maschile perché questa volta pare toccherà al fratello maggiore, Gianfranco, delle belle gemelline sarde cercare di trovare l’amore da Maria De Filippi. L’altra novità riguarda la nuova simpatia di Luca Dorigo, già ex di Melita Toniolo, e mollato in diretta tv, ex spasimante non ricambiato della pupa Amalia Roseti, ed ex della bellissima siberiana dagli occhi di ghiaccio Ludmilla Radchenko.
Questa volta la “fortunata” ha i tratti sefarditici delle ebree e il way of life tipico degli states. Una sola shwgirl può vantare un simile profilo: la bella Randy Ingerman (foto). Se sono rose, per il neo attore nel film dell’ex portiere stefano tacconi, fioriranno.. altrimenti si parlerà di qualcun altro.

 

 

 
Tag Clouds

gossip

Randy Ingerman
Uomini e donne

Elga Enardu

Luca Dorigo

GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610