Una rapida panoramica sui nuovi protagonisti di Uomini e Donne
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Una rapida panoramica sui nuovi protagonisti di Uomini e Donne

Uomini e donne ha preso l'ascensore dopo Costantino e Alessandra, da lì in poi...

Una rapida panoramica sui nuovi protagonisti di Uomini e Donne

Uomini e Donne partirà ufficialmente nella striscia pomeridiana (wow!! Come parlo bene) lunedì 21 settembre, ma già si conoscono i nomi dei tronisti e delle troniste.
Uomini e Donne è la trasmissione rea di aver “lanciato” nelle italiche e lobotizzate case il “fenomeno” Costantino Vitagliano. Il programma esisteva ben prima dell’avvento del Costa, ma con il coattone dell’hinterland milanese che c’è stata una decisa accelerata.
Ricordo come fosse adesso di come le mie compagne d’università prendevano ora le parti di Alessandra Pierelli e ora della sue antagoniste.

E le mie amiche erano ragazze studiose, non sciacquette, sono degli ingegneri e non commesse, ma Costantino era Costantino e tanto bastava per lobotizzare anche loro.
Da quel momento in poi Maria De Filippi,di concerto con Maurizio Costanzo, capì di avere per le mani qualcosa di assolutamente esplosivo.
Da quel momento in poi sui troni si sono seduti in tanti, qualcuno anche preso in prestito da altri format e reality, è stato questo il caso ad esempio di Giorgio Alfieri, ex di “Campioni”, come del resto Emanuele Morelli e Giovanni Conversano che scelse come compagna Serena Enardu, sorella gemella di Elga Enardu, una delle ultime troniste, rimasta però ugualmente senza fidanzato in quanto il cileno Marcelo, pur scelto, le ha detto di no.
Erano in tanti a pensare che Marcelo sarebbe stato il tronista di Settembre di Uomini e Donne, ma questo non sembra essere avvenuto, non ancora almeno, perché il format ci ha abituato a continue sorprese e colpi di scena.
Si sono alternati sul trono anche reduci del Grande Fratello, nelle personalità, solo per citarne due, della vincitrice della prima edizione, Cristina, e Fabiano il ciociaro muscolare amico di Filippo Bisciglia, ex di Simona Salvemini.
Vi ricordate della ragazza che mollò Filippo mentre era nella casa?
Si chiamava Flora Canto e subito dopo andò a fare la tronista. Per un breve periodo si presentò lì anche l’ex modella ed ex moglie milanese di Ruud Gullit, Cristina Pensa.
Senza contare poi la famiglia Angelucci, Salvatore e Cristiano, in attesa che cresca l’ultimo fratello, con le rispettive fidanzate ed ex quali Valentina, Karina, vincitrice di La Talpa 3, e la più amata dalle italiane secondo un sondaggio, ossia la verace Paola Frizziero,(foto con Salvatore) scelta da Sasà Angelucci, abbandonata e tronista a sua volta.
Da quelle parti sono transitati anche Diego Conte, in rete un suo video hot con una pornostar, Giuseppe Lago, ex di Erminia Castriota opinionista di Uomini e Donne, e Francesco Arca, l’uomo dei massaggi ai piedi di Lele Mora, Camilla Ferranti, sul suo conto ci asteniamo ma sappiate che compare in diverse inchieste e intercettazioni,e non ci fa una bella figura, e Carla Velli, concorrente di La Fattoria 4.
Dite la verità vi è venuto un forte mal di testa, vi sentite storditi, non preoccupatevi è normale.
E’ l’effetto robotizzazione di cui sopra.
A proposito i nuovi tronisti si chiamano Monica, Laura, Giuseppe e Marco.   

                                            Massimo   Bencivenga

 
GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610