Uomini e Donne Anticipazioni Trono Blu: Andrea Angelini preferisce Amerinda a Perla?
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Uomini e Donne Anticipazioni Trono Blu: Andrea Angelini preferisce Amerinda a Perla?

Andrea Angelini il giovane protagonista del trono Blu è sempre più confuso tra la corteggiatrice Amerinda e Perla.

Uomini e Donne Anticipazioni Trono Blu: Andrea Angelini preferisce Amerinda a Perla?

Forse le preferenze del ragazzo sono per Amerinda, e per questo motivo Perla ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. Vediamo assieme cosa è successo durante l'ultima registrazione del trono di Andrea Angelini La conduttrice dopo aver salutato il pubblico,prima di mandare in onda le esterne fa una premessa sulla redazione del programma Uomini e Donne, e invita il Tronista Andrea a spiegare alla corteggiatrice Perla di non essere in nessun modo influenzato o manipolato dalla redazione.
Secondo quanto spiegato dalla De Filippi Andrea durante l'esterna con Perla non avrebbe risposto ad una domanda della corteggiatrice,dicendo che non poteva,e quest'ultima avrebbe aperto una discussione sul fatto che Andrea si faccia costantemente manipolare dalla redazione Angelini in studio nega e si giustifica dicendo che tutto quello che ha detto è stato frainteso, e che lui stava scherzando Sarà veramente così?


Il giovane tronista bolognese ha comunque fatto arrabbiare Maria Durante la precedente puntata tra Perla era arrabbiata con il corteggiatore a causa del bacio dato da quest'ultimo alla corteggiatrice Amerinda Il filmato mostra Andrea e Perla che discutono nei camerini. La ragazza è molto contrariata, e chiede al tronista quale bacio per lui è stato più importante. Andrea dice che non può rispondere,perché la sua risposta comporterebbe la scelta,e per questo motivo preferisce il silenzio. Perla interpreta male la risposta del tronista e comincia a pensare e ad affermare che lui non può rispondere ,perché,la redazione gli impone il silenzio. Perla è convinta,inoltre che Andrea preferisca Amerinda. Si torna in studio, e Amerinda prende la parola. La corteggiatrice si schiera con Andrea:per lei la risposta di Andrea avrebbe fatto capire a chi è interessato il tronista.

E' il turno della vera esterna registrata da Andrea e Perla. Prima della messa in onda,però Maria chiede ad Amerinda un commento sull'uscita con Andrea. La corteggiatrice risponde che è stata una normalissima uscita ma con molta vicinanza fisica. Parte il filmato: Roma Andrea e Amerinda sono seduti al tavolino di un bar a bere champagne I due ragazzi sono molto complici:tra loro tenerezze e confidenze. Andrea racconta poi alla corteggiatrice che alcune sere precedenti a cena con una coppia di amici si è ritrovato a pensarla. Andrea poi da un bacio sulla guancia a Amerinda, che seguito da una piccola lamentela si trasforma in un bacio vero e appassionato.

 
GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610