Uomini e donne spa, scorciatoia per la celebrità
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Uomini e donne spa, scorciatoia per la celebrità

Un programma, un progetto pilota nell'Italia al tempo dei reality

Uomini e donne spa, scorciatoia per la celebrità

A Uomini e donne sono ormai alla frutta. Il programma partito anni fa per parlare di coppie è diventato una sorta di agenzia d’appuntamento per aspiranti/e starlet. Tanto che, con il termine tronista, si è passati ad indicare una persona corteggiata, in diretta o per copione, forse per entrambe le cose. L’impennata si è avuta con un terronazzo, ripulito fuori ma non dentro, a nome Costantino Vitaliano. La storia con tal Alessandra Pierelli è stata sceneggiata e manovrata dal duo Costanzo-De Filippi. Ora litigate, ora fate pace, adesso ti innamori di un’altra, poi torni da Alessandra. E così via. Poi, in pieno accordo con la teoria del precariato e del lavoro condiviso, i “prodotti” di Uomini e Donne sono stati esportati anche in altri programmi e reality. E allora abbiamo Amalia a “la pupa e il secchione”; Luca, ex anche della

Gf7 Melita, a “Un, due, tre, stalla”; Daniele, alter ego in fa minore del terronazzo Costantino, che si fidanza con Guendalina del Gf7. Talvolta avvengono dei veri e propri meet up. Da un altro programma Vero Amore vengono cooptati diversi protagonisti, tra gli altri Karina, Erminia e gli Angelucci.

Francesco Arca viene preso da Volere volare, reality imprenditoriale, per finire a La Fattoria e a massaggiare i piedi di Lele Mora in una foto che ha fatto epoca, si fa per dire. Giorgio Alfieri, Emanuele Morelli e Giovanni Conversano vengono ingaggiati con provenienza Campioni, dovrebbero essere calciatori. Un trio tiene banco al momento: i fratelli Angelucci, Salvatore e Cristiano, e Karina Cascella sono concorrenti de La Talpa. Salvatore è attualmente fidanzato con Karina, ma aveva scelto nel programma Paola Frizziero (nella foto con Salvatore).  A sentire la stessa Paola la sua storia è finita proprio per l’influenza di Karina su Salvatore. Ai tempi si professavano solo amici. Forse aveva ragione Paola. O forse seguono un copione? Chissà… L'ultima entrata, Elga Enardu,è la sorella di una tronista dell'anno scorso Serena.

Quante, e solo, coincidenze? O disegno obnubilante per intrattenere casalinghe disperate?

 

 

 

 

 

 

 
GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610