Brunetta da una strigliata alla magistratura!
sulla notizia

 
Politica  »  interni  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Brunetta da una strigliata alla magistratura!

Il Ministro Brunetta, dopo aver ottenuto un eccellente risultato stroncando l'assenteismo nel lavoro pubblico ora va all'attacco delle inefficienze della magistratura. Proposti tornelli. Ovviamente le toghe protestano.

Brunetta da una strigliata alla magistratura!

Il ministro sulle ali dell'entusiasmo datogli dagli eccellenti risultati sulla lotta all'assenteismo del lavoro pubblico, ora cerca di analizzare e soprattutto risolvere molte delle inefficienze nella magistratura, dai tempi bibblici per una causa all'assenteismo.

Viene proposto uno strumento di controllo sugli orari di lavoro, i tornelli, i quali garantiranno ai cittadini che chi lavora nella magistratura faccia davvero i suoi orari di lavoro.

I magistrati protestano ed affermano che molto spesso scrivono a casa le sentenze perchè il lavoro è troppo. Il ministro Brunetta, ribadisce che, ottimizzando il numero delle ore lavorative di tutti attraverso i tornelli, molto del lavoro in eccesso verrà ripartito, e quindi si otterranno risultati migliori per produttività e tempi di risposta.

Chissà se il ministro, anche in questo caso riuscirà ad ottenere un eccellente risultato. Chissà se i problemi della magistratura non sono dovuti ad un numero insufficiente di operatori rispetto alla mole di lavoro.

Sicuramente non mi riesco a spiegare perchè le toghe sono contrarie ai Tornelli. Se, come dicono, lavorano più di quello che dovrebbero fare, perchè sono preoccupati? Dovrebbero esserne felici!

Forza Ministro! Noi ci auguriamo che anche questa volta possano funzionare i suoi provvedimenti e ci auguriamo di vedere cause che durino meno, almeno tempi nella media europea!

 
POLITICA
INTERNI
ESTERI
 
INTERNI
PRIMARIE IN CAMPANIA? QUANDO E CON QUALI CANDIDATI?
QUANTO VALE IL VOTO DEI GAY?
LA GRANDE PACIFICAZIONE E LA TERZA REPUBBLICA
IL SENATO DEGLI ALTRI
IL LINGUAGGIO DI RENZI
IL NEO-PREMIER RIUSCIR└ A FAR PASSARE LA RENZINOMICS?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online