 Chi deve partecipare ad un concorso pubblico e non presenta correttamente la domanda viene escluso.
Chi deve ricevere un rimborso e non presenta correttamente l'incartamento, non ne ha più diritto.
Chi deve pagare le tasse entro una certa data e non le paga, deve pagare una mora.
Chi deve chiedere la pensione di invalidità e non presenta correttamente i documenti, perde il suo diritto.
Chi deve fare qualsiasi cosa deve rispettare le leggi.
Tranne una categoria. I politici Italiani.
Possono fare qualsiasi stupidaggine, andare contro le regole e la fanno franca, possono commettere qualsiasi nefandezza senza pagarne le conseguenze, e la cosa più scandalosa è che vengono anche appoggiati dal Presidente della repubblica, che dovrebbe essere il garante della giustizia.
Nei tribunali è scritto "La legge è uguale per tutti"! Si per tutti i poveracci. I politici posso fare qualsiasi cosa.
Allora, io non vado a votare e esorto chiunque rispetta le regole a non andare a votare, così la partita della politica se la giocano tra furfanti.
Nel mio mondo Ideale, dopo questa "porcheria" nel Lazio e nella Lombardia i giorno del voto le persone si alzano e dedicano la giornata ai loro cari evitando di continuare ad alimentare le porcherie di questi politici.
Per la prima volta, da quando è sceso in politica, mi trovo daccordo con Di Pietro per gli attacchi a Napolitano ( a mio parere il peggior presidente della Repubblica da quando seguo la politica, circa 20 anni)
Molto probabilmente se Berlusconi e i suoi portaborse facessero un decreto per nominarsi DITTATORE DELL'ITALIA, Napolitano, per non prendere una posizione firmerebbe lo stesso il decreto.
Che porcheria!!! |