Kobe Bryant si separa e si consola con la coniglietta Jessica Burciaga
sulla notizia

 
Sport  »  Altri sport  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Kobe Bryant si separa e si consola con la coniglietta Jessica Burciaga

Dopo Tiger Woods e Ryan Giggs un altro supercampione finisce alla gogna per storie di sesso ed eccessi. Chi sarà il prossimo? Non è che adesso toccherà ad un Big italiano? Staremo a vedere

Kobe Bryant si separa e si consola con la coniglietta Jessica Burciaga

Ed alla fine toccò anche a lui, al ragazzo cresciuto in Italia, al campione che ha cominciato a fare minibasket da noi e che, a sentire i ricordi dei suoi coach, non sembrava neanche granchè; alla fine la storia di Kobe Bryant (era lui il bambino imbranato a minibasket) somiglia a quella che, solo nel recente passato, ha investito prima Tiger Woods e poi Ryan Giggs. Vanessa, la moglie di Kobe, stanca, a sentire lei, delle continue scappatelle del marito campione ha detto basta: vuole il divorzio dal marito fedifrago.

I due si sposarono nel 2001, ebbero una figlia, Natalia Diamante, due anni dopo ed una prima, seria crisi quando, qualche tempo dopo, una cameriera d’albergo del Colorado accusò il campione di violenza sessuale. Fu arrestato, lui disse che il rapporto c’era stato, ma consensuale.
Poi tutto rientrò, la scappatella fu perdonata e i due diventarono genitori una seconda volta, il 1° Maggio del 2006, quando nacque Gianna Maria-Onore.

 

 

Nella riappacificazione ebbe un certo peso l’enorme anello di diamanti che Kobe regalò alla moglie per farsi perdonare.
Vanessa pare che abbia perso le staffe per un tradimento avvenuto lo scorso Settembre, quando il campione dei Los Angeles Lakers si trovava in Italia, complice il lockout della Lega, per un tour promozionale e per incontrare i dirigenti della Virtus Boplogna che per un po’ hanno accarezzato l’idea di ingaggiare, sia pure quasi a gettone, il figlio di Joe Bryant.

Gli avvocati divorzisti si stanno già fregando le mani, dal momento che il Vanessa potrebbe mettere le mani sulla metà del patrimonio di Kobe; qualcosina come circa 150 milioni di dollari.
Non pochi vero?

Lui per la verità non sembra affatto molto addolorato. Se pure, nella peggiore delle ipotesi, dovesse cedere la metà del suo patrimonio gliene resterebbe comunque abbastanza per vivere da nababbo, senza contare che non dovrebbe dare niente in più da questo momento in poi.

Ha una bella faccia, per esempio, chissà che non possa riciclarsi anche come attore.
Come peraltro hanno fatto il grande Wilt Chamberlaine, il giocatore che detiene il record assurdo di 100 punti in una partita (Kobe è il secondo in questa classifica con i suoi 81), che fu il gigantesco partner di Arnold Schwarzenegger in Conan il Distruttore, e come pure ha fatto recentemente il bad boy Denis Rodman.

Non sembra affatto addolorato anche perché già si vocifera di un suo interessamento verso una certa Jessica Burciaga, coniglietta (e ti pareva!) di Playboy.

Massimo Bencivenga 

 

 
Tag Clouds

sportivi

tiger woods

wags
SPORT
CALCIO
ALTRI SPORT
MOTORI
 
ALTRI SPORT
MALINGRI, QUANDO L’IMPRESA È DI FAMIGLIA: RECORD DI TRAVERSATA ATLANTICA SU BARCA A VELA
SPORT D’AVVENTURA IN SPAGNA: ALLA SCOPERTA DEL CLIMBING
WAYDE VAN NIEKERK, LO SPRINGBOK SUDAFRICANO CHE ABBATTE I MURI
OLIMPIADI E MENTAL COACH. UN BINOMIO ANTICO
MAYWEATHER-PACQUIAO. LA MIA ANALISI, PIÙ QUALCHE BONUS TRACK
BERNARD HOPKINS VORREBBE SFIDARE FLOYD MAYWEATHER JR IN UN MATCH EPOCALE DAL TITOLO 50-50
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online