Yanina Screpante, la fidanzata di Lavezzi. Una nuova wags o botinera per Napoli
sulla notizia

 
Gossip  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Yanina Screpante, la fidanzata di Lavezzi. Una nuova wags o botinera per Napoli

L'ex fidanzata del tennista Del Potro sta vivendo una bella storia d'amore con l'argentino del Napoli Ivan El Pocho Lavezzi

Yanina Screpante, la fidanzata di Lavezzi. Una nuova wags o botinera per Napoli

 

Yanina Screpante, la fidanzata di Ivan Ezequiel Lavezzi. La nuova wags del Napoli. Qualche anno fa parlammo della sbandata di Lavezzi per la sexy e procace protagonista di un reality  argentino, sto parlando di Jesica Cirio (proprio così, Wikipedia me la segnala con una sola esse), la stessa, forse per pubblicità o forse no, fu ai tempi abbastanza prodiga di dettegli hot riguardo le sue nottate con l’argentino più amato di Napoli dopo SMD (Sua Maestà Diego).

Da un po’ di tempo a questa parte, el pocho Lavezzi ha una nuova compagna, una nuova wags a voler usare il termine anglosassone che individua le fidanzate/amanti/mogli dei calciatori.
Anche se il termine wags è passato poi ad indicare la compagna femminile di ogni sportivo.

 

 

Napoli, non ce ne vogliamo i calciatori, non è mai stata troppo glamour dal punto di vista delle wags, spesso le compagne dei calciatori del Napoli non sono state appariscenti, quando non famose (vedi le Manuela Arcuri, le Martina Colombari, le Aida Yespica, le Alena Seredova).

Una wags ante litteram può in tal senso essere considerata la conduttrice Paola Perego, che era la moglie di Andrea Carnevale negli anni scudettati. Napoli ha però ugualmente fornito qualche wags, mi sa che è napoletana la moglie di Roberto Mancini. Forse anche la moglie di Mihajlovic.

Ma guai a chiamare Yanina Screpante, che di lavoro fa la modella una wags o, come si dice in Sudamerica, una botinera, una in cerca del calciatore da “incastrare”.

In una recente intervista ha infatti affermato: “Figuriamoci che avevo giurato di non uscire mai con un calciatore e, invece, eccomi qua. Ma non sapevo che mestiere facesse prima di conoscerlo. Ad ogni modo, non mi sento una botinera. Una di quelle che fa di tutto per conoscere un calciatore, farci un figlio e così assicurarsi un futuro economico”.

Forse non considera sportivi i tennisti, dal momento che si vocifera, e molto, di un suo precedente flirt con Martin Del Potro.

Il Napoli sta vivendo una bella favola calcistica, il pocho Lavezzi una bella storia d’amore con la sua nuova novia Yanina. Si può pretendere di più?

Massimo Bencivenga

 

 
Tag Clouds

wags

wags inglesi

wags sudamericane

nuove wags
GOSSIP
 
GOSSIP
UN NUOVO MODO PER VIVERE LA PROPRIA SESSUALITÀ
GRANDE FRATELLO 13, SI PROSPETTA UN RITORNO ALLE ORIGINI
GONZALO HIGUAIN SUBITO IN GOL CON LUCIA FABIANI
DIAMO UN RAPIDO SGUARDO ALLE WAGS DEL MOTOMONDIALE
IL GRANDE FRATELLO EDIZIONE NUMERO 13 SARÀ AFFIDATA A PAOLO BONOLIS?
ANCHE SHARON STONE DENUNCIATA PER MOLESTIE SESSUALI
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610