Arriva il deposito self service contro i problemi di spazio
sulla notizia

 
Cronaca  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Arriva il deposito self service contro i problemi di spazio

Problemi di spazio? Niente paura, ora c’è il Self Storage. Ha attraversato l’oceano ed è sbarcato anche in Europa il servizio di “deposito self service” nato in America, dove non è più soltanto un trend ma un’usanza perfettamente integrata nelle pratiche della vita quotidiana di persone e aziende.

Arriva il deposito self service contro i problemi di spazio

Il Self Storage è un servizio offerto da apposite imprese che, fornite di immensi magazzini, mettono a disposizione l’affitto di spazi di dimensioni variabili a tutti coloro che hanno necessità di depositare per un certo periodo di tempo i propri oggetti in un luogo sicuro, in cambio di una quota di locazione mensile a costi contenuti. È il caso tipico di quando si deve fare un trasloco, ristrutturare o ridecorare la casa o l’ufficio, liberare le stanze da mobili e attrezzature in disuso.

Il privato o l’azienda che ha bisogno di uno spazio in cui riporre le proprie cose può rivolgersi ad una di queste ditte, come per esempio affitto depositi Firenze, e richiedere un box della metratura desiderata, potendo scegliere tra soluzioni che vanno da pochi metri a intere stanze fino a centinaia di metri quadrati.

Un servizio di Self Storage completo è quello che garantisce anche l’eventuale supporto logistico, per il trasporto di andata e ritorno, i sistemi di imballaggio per garantire l’incolumità dei beni depositati, il mantenimento di un ambiente pulito, e soprattutto la garanzia di sicurezza mediante un sistema no stop di videosorveglianza con allarme.

Ma l’aspetto ancora più vantaggioso, che contraddistingue i box del Self Storage da tutti gli altri tipi di depositi e magazzini, è indubbiamente il “fai-da-te”. Ogni affittuario ha infatti libero accesso al proprio spazio, 24 ore su 24, senza bisogno di rivolgersi al personale, grazie all’uso di una carta magnetica o di un codice, con la comodità di non essere vincolato da alcun tipo di orario e con la certezza che i suoi oggetti sono riposti al sicuro, nel pieno rispetto della privacy.

 
CRONACA
 
CRONACA
QUANDO UNA TRADUZIONE ERRATA PUÒ COSTARE LA VITA
ALLERGIA: LE CAUSE DA RISCONTRARE ANCHE DALLA PRESENZA DI INSETTI
RIFIUTI, A PARMA ARRIVANO CINQUE NUOVE MINI ECOSTATION
LAUREE BREVI: PORTANO SUBITO LAVORO E GUADAGNI
WALTER NUDO A TALE QUALE SHOW: IL RISCHIO NON PAGA?
CROCCHETTE PER CANI, QUALI SCEGLIERE?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online