Giustizia lenta, rapinatori liberi
sulla notizia

 
Cronaca  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Giustizia lenta, rapinatori liberi

Brescia, avevano assaltato ville Quattro presunti responsabili di alcune rapine in villa messe a segno lanno scorso nelle province di Brescia e di Bergamo sono stati scarcerati per decorrenza dei termini. In carcere erano finiti prima due kosovari e un romeno, poi altri due kosovari.

Quattro presunti responsabili di alcune rapine in villa messe a segno lanno scorso nelle province di Brescia e di Bergamo sono stati scarcerati per decorrenza dei termini. In carcere erano finiti prima due kosovari e un romeno, poi altri due kosovari. Dei 5 arrestati uno ha patteggiato, gli altri 4 sono tornati in libert`. La Procura di Brescia non avrebbe chiesto, al momento, ni il rinvio a giudizio ni la proroga delle indagini per i quattro.

Le rapine erano avvenute tra il 25 e il 30 aprile del 2007 a Coccaglio (Brescia), Lonato (Brescia), Credaro (Bergamo), e Cologno al Serio (Bergamo). Colpi compiuti con particolare ferocia, anche prendendo in ostaggio le vittime per costringerle a consegnare somme di denaro. Ad arrestare i presunti responsabili erano stati i Carabinieri della compagnia di Chiari dopo una rapina in villa a Lonato, nella notte tra il 30 aprile e l1 maggio. Ora la banda delle rapine in villa h tornata a piede libero.

 
CRONACA
 
CRONACA
QUANDO UNA TRADUZIONE ERRATA PUŅ COSTARE LA VITA
ALLERGIA: LE CAUSE DA RISCONTRARE ANCHE DALLA PRESENZA DI INSETTI
RIFIUTI, A PARMA ARRIVANO CINQUE NUOVE MINI ECOSTATION
LAUREE BREVI: PORTANO SUBITO LAVORO E GUADAGNI
WALTER NUDO A TALE QUALE SHOW: IL RISCHIO NON PAGA?
CROCCHETTE PER CANI, QUALI SCEGLIERE?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online