Ho vinto i 100 milioni al superenalotto!
sulla notizia

 
Cronaca  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Ho vinto i 100 milioni al superenalotto!

Quando ho visto sul televideo l'ultima estrazione sono rimasto senza fiato, non riuscivo a parlare, a urlare, non riuscivo a far niente. Mi č girata forte la testa, e infine ho provato un senso di totale leggerezza ed entusiasmo!

Ho vinto i 100 milioni al superenalotto!

A Catania mi stanno cercando! Lo so! Non ho il coraggio di dirlo a nessuno!
Forse ho paura, o forse ho solo la voglia di godermi questa sensazione, anche se per poco, tutta da solo!
Ora devo solo pensare a cosa fare. Come si spendono 100 milioni? Quanti sono 100 milioni?
Cosa devo fare con questa schedina? A chi la porto? Quando mi daranno i soldi? Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti,.... e se poi lo dice in giro? Non so che fare! Per ora la voglio custodire con me, ... ho in mano un foglietto che vale più di tutto il quartiere dove vivo, più di quando abbia mai potuto immaginare una persona potesse accumulare. Una cifra inimmaginabile, ... e tutta su un foglietto!

E dire che non lo volevo neanche giocare. Ho sempre detto e pensato: "la possibilità di vincere è la stessa di essere colpiti da un fulmine in una giornata di sole d'agosto". Giovedì sera quando ho giocato, ho pure sbagliato a compilare la schedina, cambiando un numero all'ultimo momento. 

 

 

Ora però devo decidermi! Devo pure far qualcosa! E' tardi devo andare a lavorare. Ma fanculo al lavoro oggi mi licenzio e parto per le Canarie. E se poi se ne accorgono? No, devo comportarmi in maniera normale! Vado a lavoro!

La schedina la lascio a casa o me la porto con me? Sicuramente con me deve stare, e se poi me la rubano?, o la perdo?

Ma quanti problemi stupidi! Oggi vado in banca verso la schedina e pianifico il mio futuro di ricchezza e sfarzo. Una barca! si quella dei miei sogni! 35 mt a vela. Poi una Ferrari e finalmente posso abbandonare il mio appartamentino a Catania per comprarmi una mega Villa con 10 inservienti, ma no! Me ne vado a vivere in Hotel almeno per un anno, suite presidenziale ....
Si ma così sono ricco ma solo. Ho deciso, voglio regalare 200mila€ ad ogni mio parente e 100mila€ a tutti i miei amici storici. Così avrò dato decine di milioni, ma essere ricco da solo significa essere solo due volte!!!

"Mauro... svegliati devi andare al lavorare!"

Cazzo era tutto un sogno!

 
CRONACA
 
CRONACA
QUANDO UNA TRADUZIONE ERRATA PUŅ COSTARE LA VITA
ALLERGIA: LE CAUSE DA RISCONTRARE ANCHE DALLA PRESENZA DI INSETTI
RIFIUTI, A PARMA ARRIVANO CINQUE NUOVE MINI ECOSTATION
LAUREE BREVI: PORTANO SUBITO LAVORO E GUADAGNI
WALTER NUDO A TALE QUALE SHOW: IL RISCHIO NON PAGA?
CROCCHETTE PER CANI, QUALI SCEGLIERE?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online