Il boom della moda intimo: abbigliamento comodo, funzionale, ma anche di grande tendenza
sulla notizia

 
Cronaca  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Il boom della moda intimo: abbigliamento comodo, funzionale, ma anche di grande tendenza

Le nostre vite quotidiane sono oggi sempre più frenetiche. Usciamo di casa al mattino presto per andare a lavoro e spesso stiamo fuori casa per tutta la giornata.

Il boom della moda intimo: abbigliamento comodo, funzionale, ma anche di grande tendenza

Gli impegni sono numerosi, ci occupiamo infatti dei figli e di tutte le loro attività, andiamo in palestra o a correre all'aria aperta, andiamo a fare gli aperitivi in centro, andiamo al ristorante, al cinema, in discoteca, vite le nostre insomma che sono davvero molto piene. Proprio per questo motivo i brand di moda che oggi riescono a riscuotere un successo davvero intenso sono quelli che propongono capi di abbigliamento comodi, pratici e versatili, capi insomma che ci permettono di essere glamour e di seguire le tendenze del momento aiutandoci però allo stesso tempo anche a portare avanti tutte queste nostre attività nel miglior modo possibile. Questo discorso vale ovviamente anche per i capi di abbigliamento intimo. Indossare un abbigliamento comodo e avere poi reggiseni, mutande e calzini che di comodo non hanno invece assolutamente niente sarebbe infatti per il nostro modo di vivere odierno un vero e proprio controsenso.

L'abbigliamento intimo oggi deve essere insomma comodo e funzionale, un abbigliamento che deve avere un'ottima vestibilità e che non deve in alcun modo stringere né creare antiestetici segni. Deve essere un abbigliamento traspirante che permette quindi alla pelle di respirare quanto più possibile e che evita inutili sudori che andrebbero a compromettere il proprio benessere. Si presta una grande attenzione però anche all'estetica ed ecco infatti che i brand più importanti realizzano ogni anno delle nuove collezioni che seguono i colori e le fantasie più in voga e che riescono a rispondere al meglio alle esigenze che proprio il mondo della moda detta. Non solo, il settore dell'abbigliamento intimo oggi va inoltre incontro ai total look. Troviamo infatti canottiere donna e t-shirt adatte non solo per dormire, ma anche per un abbigliamento casual da indossare direttamente in città. Troviamo leggins, body e top adatti per ogni momento della giornata. Troviamo infine un abbigliamento sportivo ideale per andare in palestra o per una bella corsetta nel vicino parco cittadino.

Tra i brand più importanti del settore dobbiamo sicuramente ricordare Cotonella, azienda questa che ha alle spalle 40 anni di esperienza e che pone una cura e un'attenzione davvero intense ad ogni momento della produzione, un'azienda che vuole insomma avere un rapporto diretto con il consumatore finale riuscendo a rispondere al meglio a tutte le sue esigenze. Cotonella è la scelta ideale per gli uomini e le donne che sono alla ricerca di prodotti di alta qualità capaci di far sentire comodi per tutta la giornata, prodotti che sono però anche moderni e alla moda. Non solo, Cotonella è la scelta ideale anche per i bambini. Grazie alle sue proposte colorate e divertenti Cotonella è uno dei brand più amati infatti anche dai più piccoli.

 
CRONACA
 
CRONACA
QUANDO UNA TRADUZIONE ERRATA PUÒ COSTARE LA VITA
ALLERGIA: LE CAUSE DA RISCONTRARE ANCHE DALLA PRESENZA DI INSETTI
RIFIUTI, A PARMA ARRIVANO CINQUE NUOVE MINI ECOSTATION
LAUREE BREVI: PORTANO SUBITO LAVORO E GUADAGNI
WALTER NUDO A TALE QUALE SHOW: IL RISCHIO NON PAGA?
CROCCHETTE PER CANI, QUALI SCEGLIERE?
 
 
contatti

SullaNotizia - Giornale Online