Si è costituita la figlia del Boss Terracciano.
sulla notizia

 
Cronaca  »  
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook

Si è costituita la figlia del Boss Terracciano.

Accusata dell'omicidio di Nicola Sarpa morto la notte di capodanno a Napoli per un proiettile vagante, dopo 2 giorni di latitanza si è costituita proclamandosi innocente.

Si è costituita la figlia del Boss Terracciano.

LA NOTIZIA. Oggi, nel carcere di Santa Maria Capua Vetere si è costituita "a chiattona" alias manuela Terraccino figlia del boss omonimo. Lei si è dichiarata innocente, il suo avvocato ha dichiarato che è stata "vittima di un clamoroso equivoco". Invece gli abiatanti del quartiere napoletano palcoscenico di quella morte assurda dichiarano che "È stata lei per forza, e ora deve pagare" e molti hanno ammesso di averla vista mentre sparava con una pistola per festeggiare l'ultimo dell'anno.

IL PUNTO DI VISTA DELL'AVVOCATO. Secondo la costuzione Italiana tutti hanno diritto ad una difesa e ad una giusta causa. Ma con che coraggio, un avvocato difende una persona che per festeggiare spara con la pistola. Va condannata lo stesso.

UNA GIUSTA CONDANNA

. Dopo l'indagine se si è sicuri che lei ha ammazzato il ragazzo di 14 anni allora deve essere condannata per omicidio volontario, se invece non è stata lei allora deve essere  condannata per tentato omicidio. Ma purtroppo ciò non sudderà.

 

 

La quesione non è solamente se l'indagata ha davvero ammazzato il ragazzo ma soprattutto che va punita per aver sparato! 

 
CRONACA
 
CRONACA
ALLERGIA: LE CAUSE DA RISCONTRARE ANCHE DALLA PRESENZA DI INSETTI
RIFIUTI, A PARMA ARRIVANO CINQUE NUOVE MINI ECOSTATION
LAUREE BREVI: PORTANO SUBITO LAVORO E GUADAGNI
WALTER NUDO A TALE QUALE SHOW: IL RISCHIO NON PAGA?
CROCCHETTE PER CANI, QUALI SCEGLIERE?
ARRIVA IL DEPOSITO SELF SERVICE CONTRO I PROBLEMI DI SPAZIO
 
 
Fai di SullaNotizia la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

SullaNotizia - Giornale Online di Puntocomunicazione P.IVA: 03115080610